Il Salvatore De Simone Inviata 12 Agosto 2012 Segnala Inviata 12 Agosto 2012 Ciao ragazzi,sono nuovo del forum, mi sono già presentato nell' apposita sezione . Cmq da poco ho ricominciato a giocare a magic, ci giocavo quando avevo 15 anni poi smisi, e niente ho comprato un set base blu\ rosso abissi di potere, ho levato tutte le carte rosse e l' ho un po modificato inserendo altre carte che so uscite da un box che ho comprato in comunità con alcuni amici, mi sono sempre piaciuti i mazzi blu Control, però siccome non sono molto informato sulle varie carte esistenti volevo qualche consiglio da qualcuno più esperto . questo è il mio mazzo: 1x talrand evocatore celeste 2x spiritelli invasori 2x nibilis del respiro 1x geist delle tempeste 2x archeomante 1x serpe del porto 1x leviatano della burrasca 1x gest del campo di battaglia 1x provocatore di corte 1x banco di nebbia 3x negare 4x evocazione di talrand 2x cella spettrale 2x rivestire 2x rifare 2x dormire 3x disperdere essenza 2x controevocazione 1x claustrofobia 1x maledizione dell' eco 1x venti propizi 2x terre selvagge in evoluzione 22x isole l' ho fatto un po alla buona però mi diverto abbastanza a giocarlo. Preciso che per me è solo un passatempo, voglio miglioralo ma senza spendere miliardi Aspetto vostri consigli
Messaggio consigliato