Lorenzo Vecchio Inviata 12 Agosto 2012 Segnala Inviata 12 Agosto 2012 Salve a tutti, mi presento, come già potrete intuire il mio nome è Lorenzo, abito nel campo di battaglia dell'Acheronte assieme a qualche battaglione di strane creature di cui ignoro totalmente il significato, dato che io non credo possano esistere angeli,demoni,balor, diavoli della fossa,aasimar, tiefling, tarrasque,animali crudeli, beste del caos, e cosuccine varie qui e la che ogni giorno ti eliminao 7-8 volte... Adoro giocare a D&D (specialmente per i viaggioni che uno si fa nella mente per il paesaggio, i propri alleati, i nemici e tutto il resto) con qualche mio amico, uno di essi è Shadenight123 (che non so se è attivo, ma di sicuro lo ritornerà molto presto), il suo fratello malvagio e altri 5 amici (in tutto siamo 8). Ultimamente la mia classe preferita è il ladro... ma molto spesso cambio idea, quando ero agli inizi ero un pestone che non sapeva giocare(e aveva sfiga sui dadi... diciamo che se si giocava con i dadi al contrario, dove 1 significava critico, e 20 significava colpo maldestro, io avrei eliminato ogni singolo mostro presente sul piano materiale in meno di un peto-secondo [all'incirca 0.000000943 secondi]. Adesso invece mi ritrovo a ruolare personaggi che prima non riuscivo a ruolare, adesso sto ruolando un'umana ladra di colore in un gruppo di: 1 warlock malvagio che noi pensiamo usi il potere delle fate (le cui deflagrazioni sono color rosa-checca), un chierico di Haja (divinità inventata dal master) un paladino combattente sempre di Haja, un mago molto taciturno e un ladro-brigante (che si è rotto le caviglie lanciandosi dal pennone di una nave alta 8 metri per colpire il capitano pirata di una corvetta... operazione fallita in pieno con conseguente rottura delle caviglie, slogatura della spalla che usava l'arma e rottura di un arma magica fabbricata da un fabbro ignoto ai più [con conseguente esplosione per la liberazione improvvisa dell'energia magica contenuta in essa])... Oh dio... sto raccontando una campagna in un testo di presentazione D: Che altro posso dire? Sono un accanito fan degli In Flames, Slipknot, Metallica, Amon Amarth, Machine Head... Spero di riuscire a migliorare il mio gaming con voi, magari con qualche consiglio... tipo... Con il mio ladro devo ruolare il disattivare trappole e lo scassinare serrature, per lo scassinare no problema.... ma per il disattivare trappole? D: non ho la ben che minima idea di come fare... per le serrature è semplice, si prende il tensore, lo si mette alla base, si mette il grimaldello in fondo e si fa il raking (per chi non lo sapesse significa far scendere i pin, in modo da allinearli e trovare il loro posto nel lucchetto, in questo modo il tensore riesce a girarsi, e quindi a far aprire la serratura...)continuamente finche non si apre... ma per le trappole non so nulla ç_ç Detto questo vi saluto, che scappo a letto xD Buona giornata
Alaspada Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Benvenuto tra noi ^^.Io sono un dracolich per informazione
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.