rangorn87 Inviata 12 Agosto 2012 Segnala Inviata 12 Agosto 2012 Formato T1.5 ma for fun^^. Non devo fare tornei ma posso assemblare il deck anche in tempi lunghi quindi non ho budget limitato. L' idea sarebbe usare come creature d' attacco l' ajani pridemate, stoic champion e wake thrasher inserendo nel deck carte che possano entrare in sinergia con queste creature: Per esempio renewed faith viene ciclata facendomi guadagnare 2pv, potenziando l' ajani, il campione stoico e facendomi pescare. Simile discorso per le cloud of faeries che possono essere ciclate oppure all' occasione giocate permettendo di stappare terre di modo da potenziare il wake thrasher. Choking Tethers e Snap rimuovono o tappano creature in difesa , mi permettono di pescare ( la prima) o di stappare permanenti ( la seconda). Il clone copia semplicemente una di queste creature oppure creature forti sotto il controllo dell' oppo. Che ne pensate? come si potrebbe migliorare? 2X adarkar wastes 2X lonely sandbar 2X secluded steppe 7X Plains 7X Island 4X Ajani Pridemate 4X Stoic Champion 4X Cloud of Faeries 4X Clone 4X Wake Thrasher 4X Renewed Faith 4X Snap 4X Survival Cache 4X Choking Tethers 4X Swords to Plowshares
Messaggio consigliato