Fedeleone Inviata 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 18 Maggio 2006 Ciao a tutti. Ho qualche problema di comprensione con i nomi delle città in cui avvengono i fatti. Vabbè, la città delle ombre è riconoscibile in Shadowdale, Tantras non lo sò e la città degli abissi immagino sia waterdeep (?). Qualcuno mi aiuta? p.s.: ho già fatto una ricerca nel forum senza esito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Dici bene: Shadowdale è la città delle ombre Tantras è Tantras sia nella versione inglese che quella italiana Waterdeep è la città degli abissi. Ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedeleone Inviato 18 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Dici bene: Shadowdale è la città delle ombre Tantras è Tantras sia nella versione inglese che quella italiana Waterdeep è la città degli abissi. Ciauz Grazie! Ma Tantras dove stà??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Sorry per l?OT, ma mi sono incuriosito. Di che trilogia si parla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2006 Tantras si trova sul mare interno, a est di Cormanthor la trilogia in questione è quella che narra del Periodo dei Disordini nei Forgotten Realms (la traduzione delle città e del titolo è veramente brutta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 23 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Posto qua in quanto fa parte della stessa saga, qualcuno ha letto anche il IV e V volume della serie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato