saroaro Inviata 14 Agosto 2012 Segnala Inviata 14 Agosto 2012 salve sono un giovane giocatore di d&d ho scelto il drow mago scuola necromante mi date un consiglio sulla classe di prestigio
KlunK Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Detto così è un po' generico. Che ruolo hai nel gruppo? Che manuali hai a disposizione? Che livello sei? Che talenti hai? Eccetera... Così come prima cosa che mi viene in mente, a me piace il maestro esangue o il magus del sangue.
FxPreto Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Con le poche informazioni che ci hai dato ti consiglio sicuramente di guardare la Guida al Necromante che trovi qui sul forum (http://www.dragonslair.it/forum/threads/53926-Il-Necromante).. E' molto ben fatta e completa!
saroaro Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 sono liv 2 ho a disposizione tutti i manuali presenti nella migliore fumetteria di caserta come talento evocafamiglio
KlunK Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Cosa te ne fai del talento evoca famiglio se lo possiedi già come necromante? Comunque finché non ci dici cosa vorresti che facesse il tuo PG, che è la cosa più importante, non saprei cos'altro consigliarti. Prova a guardare gli altri topic in giro sulla costruzione dei PG.
Messaggio consigliato