Posted 15 Agosto 201212 anni comment_750920 Buon Ferragosto a tutti Il mio dubbio è se i Punti Abilità ulteriori che vengono assegnati da una sostituzione razziale (ad es. l'halfling druido avrebbe 6+INT invece di 4+INT e delle abilità in più) si acquisiscono solo nei livelli di sostituzione razziale o se poi valgono per tutti i livelli. Mi spiego meglio: se facessi un halfling druido, i 6+INT li prenderei solo ai livelli 1-5-13 e in tutti gli altri prenderei 4+INT oppure varrebbero per tutti e 20 i livelli? Secondo me è la prima ipotesi, non so se c'è scritto qualcosa su qualche manuale (e non l'ho quindi visto) Grazie in anticipo
15 Agosto 201212 anni comment_750927 Solo nei livelli di sostituzione razziale, quindi nel caso dell'halfling druido ai livelli 1, 5 e 13. Se non sbaglio dovrebbe essere specificato all'inizio del capitolo dei livelli di sostituzione razziale
16 Agosto 201212 anni comment_751172 Confermo la tua prima ipotesi, 6+ int solo nei liv di sostituzione, che comunque ricordo non è obbligatorio prenderli tutti.