tanis_mezzelfo Inviata 15 Agosto 2012 Segnala Inviata 15 Agosto 2012 Buon Ferragosto a tutti Il mio dubbio è se i Punti Abilità ulteriori che vengono assegnati da una sostituzione razziale (ad es. l'halfling druido avrebbe 6+INT invece di 4+INT e delle abilità in più) si acquisiscono solo nei livelli di sostituzione razziale o se poi valgono per tutti i livelli. Mi spiego meglio: se facessi un halfling druido, i 6+INT li prenderei solo ai livelli 1-5-13 e in tutti gli altri prenderei 4+INT oppure varrebbero per tutti e 20 i livelli? Secondo me è la prima ipotesi, non so se c'è scritto qualcosa su qualche manuale (e non l'ho quindi visto) Grazie in anticipo
tamriel Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Solo nei livelli di sostituzione razziale, quindi nel caso dell'halfling druido ai livelli 1, 5 e 13. Se non sbaglio dovrebbe essere specificato all'inizio del capitolo dei livelli di sostituzione razziale
Retziel Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Confermo la tua prima ipotesi, 6+ int solo nei liv di sostituzione, che comunque ricordo non è obbligatorio prenderli tutti.
Messaggio consigliato