LukeBros Inviata 15 Agosto 2012 Segnala Inviata 15 Agosto 2012 Ciao a tutti mortali! Mi chiamo Luca e vengo da Napoli, durante una ricerca malriuscita (?) ho scoperto D&D e me ne sono innamorato Precisamente la 4.0, ho ordinato questo pacco appunto Versione 4.0 scatola blu, perchè la 3.0/5 non la vedevo disponibile, Dovrebbe arrivarmi domani anche se siamo in pieno Ferragosto, abito in un bel parco privato dove c'è una grande prevalenza di verde, mi sono organizzato con amici (in 6 incluso me DM:)) per giocare su un tavolino con delle panchine sotto un grande albero che fa ombra!L'effetto fantasy è fantastico! A voi la parola
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
yamasan Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Benvenuto! vedrai che il mondo D&D è una scoperta continua e un superamento continuo al tuo limite di fantasia. Buon gioco! PS: tra l'altro amo giocare in posti rievocativi del clima di D&D, taverne, parchi, case buie..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.