kronos Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2012 A questo punto non so.... Ti aggiorno nei prossimi giorni se è cambiato qualcosa, ed è arrivata l'illuminazione!
kronos Inviato 20 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2012 Dopo più di un mese riesumo il mio topic, nella speranza di trovare una risposta... Infatti la campagna non è ancora partita tra un problema e l'altro, e vorrei avere qualcosa su cui giocare. Detto questo ho due idee: -Tenere tutto quello scritto nei precedenti post,sperando di sviluppare qualcosa di interessante; -Partire da un'idea completamente diversa e sviluppare tutta un'altra storia...che magari avrà più successo. E' per questo che ho deciso di rispolverare questo topic, per delle nuove idee: un mega brainstorming di tutti quelli che leggeranno tutto ciò e avranno una loro idea per una mia campagna. Uniche linee guida: -Siamo nel faerun, ma non so dove, decidete voi. -Edizione 3.5, limitazioni mie per classi,ecc. ai pg FINE Il resto è dato dalla vostra fantasia e dal mio giudizio, se mi piacerà o no la vostra idea! Un saluto speranzoso, Kronos
Messaggio consigliato