Pubblicato 16 Agosto 201212 anni comment_751267 Questi elementi scenici sono stati realizzati, complici il calore estivo (che fa asciugare molto prima tutto quanto) e il non avere un cavolo da fare (niente ferragosto fuori, ma finirò agosto su in Trentino con una piccola tappa intermedia di due giorni a Gardaland, tanto per restare in media di un giorno al parco per ogni due anni di vita ), negli ultimi tre giorni. Non sono niente di speciale, si tratta di lavori volutamente rapidi ma, spero, di un certo impatto. Sono elementi "da gioco", sia per qualsiasi wargame sia per i GdR. Perché "master modellista automunito" significa anche "vi trovate QUI, ragazzi miei, quel che vedete è quel che c'è". Iniziamo nel primo post con uno spuntone roccioso dotato di cunicolo.
16 Agosto 201212 anni Author comment_751271 Eccoci alla collina, elemento molto giocabile e del quale sono abbastanza soddisfatto.
16 Agosto 201212 anni Author comment_751275 Infine l'ultima http://www.youtube.com/watch?v=hQnyac8YMRI, la boothill, il cimitero. In termini di simboli ho preferito qualcosa di piuttosto anonimo (simbolo del Caos a parte, ma se gioco a un wargame o faccio da master io il Caos c'entra sempre, quindi il tutto è bello generico anche così), e di adattabile a qualsiasi ambientazione e/o partita. Le lapidi sono state tagliate sempre col seghetto a caldo, mentre gli alberi sono piante di basilico vecchie di oltre un anno fatte essiccare a scopo modellistico. Il portone d'ingresso ha quella catena così bassa come invito a inchinarsi dinnanzi alla Nera Signora, colei che ghermisce tutti, poveri e ricchi, nobili e mendicanti. Ho scritto infine? In realtà l'infine "finale" è questo: una foto d'insieme con anche altri vecchi elementi scenici. Riconoscete tutte le miniature ritratte?
Crea un account o accedi per commentare