Vai al contenuto

Transformer finalmente!

Krakazoom

Messaggio consigliato

Sul fatto che i trans(formers) saranno creati al computer non ho dubbi, quantomeno per evitare " l'effetto megazord " dei power ranger, che era tanto orribile da non piacere neanche al mio cuginetto, noto guardone di paweranger.

E comunque non sono così pessimista sul film, alla fine se si mettono di impegno qualcosa di buono può sempre uscire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano uno dei miei cartoni animati preferiti e devo dire che non mi dispiace così tanto l'idea. In fondo con gli effetti speciali che abbiamo a disposizione oggi potrebbe benissimo venir fuori un buon lavoro. Secondo me ormai non esiste più il problema "sembrano i robottini giocattolo", ma c'è molta più carenza di inventiva su trame ed ambietazioni. E' questo che più mi fa paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per i mostri di DooM (:cool:), creati in CG e venuti benissimo (sia nel game sia nel movie ("Gametime!"), credo che Transformes Live Action sarà esteticamente bello come poteva esserlo Godzilla o Jurassic Park, o ancora meglio con DooM e altri movies con super effetti speciali (F4 per esempio).

Saluti e... aspetto con trepidazione l'uscita!

Ave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ormai hollywood è in preda alla mania del prendi e schiaffa su schermo, pare che non gliene freghi più nulla dei soggetti, se in passato una cosa ha avuto il ben che minimo successo si impongono l'obiettivo di portarlo su grande schermo...vedi l'idea di fare un film anche halo e quake...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo punto, come paventava qualcuno poco tempo fa.....prepariamoci ad un bel film sul tetris.....magari una trilogia

Ero io ! Ero io ! Inoltre proponevo anche possibili titoli basati su pong, arkanoid, pac man, Puzzle Bobble ...

No ragazzi sinceramente ormai il riciclaggio dei cartoni anni '80 ( una nuova serie di he-man, quella delle tartarughe ninja, i gosthbuster di nuovo in arrivo ...) e l'accattonaggio delle idee da parte di hollywood stanno arrivando ai limiti della pacchianita'. E il bello che questi film ottengono miliardi su miliardi di dollari in incassi ( poi ci meravilgiamo se bush o berlusconi vincono le elezioni;-) ).

Io aspetto un bel film su Aero the Acrobat ( una fetta di buccellato per chi se ne ricorda)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non mi infamino i Transformers...

Credo che la seconda o terza serie dei cartoni, li abbia infamati già abbastanza.

La prima serie era mitica.

Ho avuto occasione di leggere il fumetto, ed era completamente diverso dal cartoon, molto più adulto.

Comunque nessuna illusione, un film non è mai fedele al fumetto o al cartone al quale si ispira:-( .

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la seconda o terza serie dei cartoni, li abbia infamati già abbastanza......Comunque nessuna illusione, un film non è mai fedele al fumetto o al cartone al quale si ispira:-( .

Nessun dubbio che tu abbia ragione. Però credo che sia doveroso sperare, quantomeno per gli appassionati della serie. Chi di voi non aveva speranze e timori per " Il signore degli anelli"?

No ragazzi sinceramente ormai il riciclaggio dei cartoni anni '80 ( una nuova serie di he-man, quella delle tartarughe ninja, i gosthbuster di nuovo in arrivo ...) e l'accattonaggio delle idee da parte di hollywood stanno arrivando ai limiti della pacchianita'. E il bello che questi film ottengono miliardi su miliardi di dollari in incassi ( poi ci meravilgiamo se bush o berlusconi vincono le elezioni.

Verissimo, anche io sono convinto che a volte siano delle esagerazione...altre volte, invece, mi chiedo semplicemente se questo "disgusto" per il riciclaggio non sia una naturale conseguenza del fatto che sono cresciuto.

Per mè è stato davvero strano rivedere i master che era una serie che io seguivo 10 ( dieci ) anni fa... forse pure qualche anno in più!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

No, ma dai allora è vero!!

posso solo dire, così diprimo acchito... ma è fantasticoo!!!

Sempre amati i transformers... quindi non ho dubbi sul fatto che la storia narrata in questo film li denigrarà alla grande! Ma pazienza, forse ci potremo accontentare delle trasformazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...