DarthVader Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ieri ho visto il cartone nuovo... una tristezza infinita. Disegni brutti, in simil cg, storia stupida, brutta e banale. Ah, i disegni sono anche vagamente mangosi... che schifo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIK Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 STUPENDO... non c'e' da aggiungere altro... da vedere rigorosamente al cinema con i seggiolini che tremano il 90% del film... ho riso troppo in molte scene: Spoiler: quando l'amico di colore hacker viene preso in casa dall'FBI, quando il ragazzo dice che la sua auto si è rubata da sola, durante l'interrogatorio (sempre l'hacker di colore), quando uno degli autobot fa il rappettaro durante le presentazioni, e in tante tante altre scene... :lol: e in altre sono rimasto con lo sguardo allibito sullo schermo... Veramente non mi ha deluso e lo rivedrei molto volentieri... forse perche non mi aspettavo un filmone... ma lo è stato! Spoiler: e quando la camaro se ne va sbattendoli fuori e torna trasformata in una chevrolet? Spoiler: Anche prima era una chevrolet... entrambe camaro; la prima e' degli anni '70, l'ultima (mitica) è un modello del '98 Comunque se la battono molto la camaro gialla e la mustang gt della polizia... che orgasmo anche quella!!! comunque se il mio istinto non sbaglia ci sara' un seguito! Pensateci bene... Spoiler: che fine fa lo scorpione? e pensate davvero che sia molto difficile tirare su i "cadaveri" dei deserticon dal fondo dell'oceano e ripararli? eheheh vedrete vedrete.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 Decepticon. Senza contare che Spoiler: c'è un certo aeroplano che esce dall'atmosfera terrestre, alla fine A dire la verità non so se spero in un seguito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 19 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2007 beh dipende se è vera la voce che Spoiler: sono 3 film sicuri più altri 3 opzionali.. se sono sul livello del primo, è da paura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Presagio di Sofferenza Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Io il film l'ho visto 2 settimane fa... E devo dire che è ricco di effetti speciali all'avanguardia!! Carino!! Spoiler: Soprattutto per quella gnocca pazzesca dell'amica del protagonista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2007 Sono cresciuto a pane e Transformer,guardavo i cartoni e avevo i giocattoli...ricordo perfettamente che avevo Starscream(in versione F-14) e Hotshot (la macchina gialla) e poi avevo Bonecrusher (o la sua versione di allora). E un vecchio fan come me non è riuscito a andare a vedere il film,colpa di impegni e rimandi vari e sono rimasto con questa grave mancanza Ma come dice Prime alla fine: Spoiler: "il fato ha concesso la sua ricompensa" perchè ora lavoro come maschera in un multisala e un vantaggio è che ti vedi i film gratis e mi sono visto i transformer. Che dire?bellissimo film davvero,mi è piaciuto in tutto,i robot sono stati fatti egregiamente e Megan Fox è davvero una topolona di prima classe...anche l'analista non è affatto male. Ho apprezzato molto soprattutto le scene di combattimento,davvero coinvolgenti e spettacolari. Ma nessuno finora ha sottolineato la frase più bella di tutto il film Spoiler: Il livello di feromoni del ragazzo indica che vuole accoppiarsi con la femmina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyssa Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 A me il film è piaciuto parecchio! Senza contare un bel ritorno all'infanzia di quelli che come me son cresciuti con i loro cartoni! Quelli "very original". Se penso che il mio cuginetto di quasi 11 anni mi ha chiesto "e che sono i transformers?"... che tristezza... Comunque... io ho sentito in giro che sarebbero quasi sicuramente una triologia (tanto va di moda), se non addirittura 5 films... secondo me un seguito c'è sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Se penso che il mio cuginetto di quasi 11 anni mi ha chiesto "e che sono i transformers?"... che tristezza... Eh, altre generazioni... Loro si sono cuccati i Pokemon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuja Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Il film è una ganzata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il cartone animato fa prettamente cagare ma quello in computer grafica, che vedevo da piccino, mi garba troppo anche ora *.* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51573 Ed ecco la data ufficiale !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Il cartone animato fa prettamente cagare ma quello in computer grafica, che vedevo da piccino, mi garba troppo anche ora *.* Aspetta, aspetta... Spiegati meglio, e vedi di essere convincente, che qui il BaN è in agguato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il piccolo gnomo Inviato 25 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2007 Ragazzi sta linguazza:mrgreen:comunque il film volevo vederlo...pero' peccato che non l'ho visto perche' mi hanno detto che e' davvero carino!!!!Io quando ero piccolo mi vedevo i cartoni e mi divertivo sempre!!!....."HOTSHOT TRASFORMAZIONE" tatatataaaaa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Visto ieri sera, finalmente. Oddio, "finalmente",... L'ho trovato una vaccata colossale. Cioè, potenzialmente poteva essere una figata da paura come film. Ma hanno cercato di mettere troppa carne al fuoco e il risultato è che son dovuti ricorrere a trovate ridicole per venirne a capo, e l'impressione che mi ha dato è di essere stato finito in fretta, o tagliato tanto. Gli effetti speciali sono da paura, quello si. La ragazza fa dimenticare l'esistenza dei robottoni, quelli si. Ma l'attore protagonista è espressivo come il mio water: che ci provi con la tipa o che stia guardando Megatron la faccia è sempre la stessa. Poi la vena comica che hanno provato a metterci in mezzo è degna del miglior (peggior?) Vanzina. Vabbè, voto basso da me, in conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vento Inviato 28 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2007 Fantastico!!! non vedo l'ora che esca il numero 2!! Questi si che sono film Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato