Bernie. Inviata 17 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 17 Agosto 2012 non odiatemi, ma non sono riuscito a usare il tasto cerca e neanche sulle FAQ del neofita. e non sapevo neanche dove postare la discussione vorrei avere un d&d tutto mio, ho già giocato con un amico. cosa mi consigliate di comprare, insomma, i manuali che si devono comprare e se si vendono solo separatamente e vengono anche coi dadi? poi ho trovato questo http://giochinscatola.it/catalog/product_info.php?products_id=13802 però non mi sembra tanto completo.... mi consigliate di comprare i manuali separatamente o una scatola del genere? per un principiante ovviamente :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Ci sono vari giochi di miniature di D&D molto carini.Ma se tu vuoi giocare con manuali al di fuori della scatola,e se vuoi giocare alla 3.5 visto che hai postato qui,ti consiglio ovviamente come prima cosa di prendere i 3 base.Imparati bene le regole e poi comprati i perfetti,dove ci sono le specializzazioni in base alla tipologia di pg che fai.Ciao ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bernie. Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2012 ecco, io preferirei comprare i 3 manuali, però se li compro separatamente costano troppo per me online li trovo solo a 30 l'uno e senza i dadi... potrei prenderne al massimo 2 adesso e 1 più avanti. consigli? ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Si, i manuali costano una pazzia, sono d'accordo... tuttavia sono necessari per giocare. Puoi risolvere il problema in due modi: SRD Fiere/mercatini Le SRD le puoi trovare qui ed essenzialmente ti forniscono tutto ciò che puoi trovare nel manuale del giocatore, del master, dei mostri, degli psionici, delle divinità e degli epici, gratuitamente. Occhio che sono in inglese (potrebbe essere un problema come no... per me non lo è, ma non so tu quanto ci capisca d'oltre Manica ). Alternativamente hai da cercare su siti di vendita online che applichino degli sconti interessanti, oppure puoi partecipare a fiere e ritrovi che si occupano del genere (a Lucca trovo sempre delle offerte interessanti che mi sarebbero tornate utili quando ho iniziato, ma tant'è). Altrimenti puoi metterti in contatto con altri membri del forum che vendono i loro manuali e trattare con loro per un prezzo ragionevole. Puoi fare questo nella sezione Mercatino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Credo che su ebay si riesca a trovare qualcosa di decente ad un costo minore che anadre a prendere i libri completamente nuovi. in alterntiva il consiglio di Maldazar è ottimo: usare l'SRD non può che fare bene, iniziare a masticare inglese aiuta se si vuole iniziare ad espandere la propria collezione di manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bernie. Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2012 l'inglese lo capisco, però al lungo andare mi stanca leggerlo ehm, ho trovato una buona offerta su ebay, spero solo che qualcun'altro non lo prenda prima che possa mettere i soldi sulla postepay grazie a tutti per l'interesse e per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato