Vai al contenuto

Featured Replies

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_751626

Le solite precisazioni di rito: manuali concessi? Che progressione hai finora? Per danni a distanza intendi armi a distanza (archi/balestre) o da tiro (giavellotti, asce/coltelli da lancio)? Si possono usare ToB/psionici? Vuoi una build su 20 livelli o su meno? Quanto è eventualmente modificabile la build di partenza?

  • Author
comment_751829

manuali tutti quelli della 3.5 niente psion posseggo sia un armi a distanza sia una lancia lunga per il ravvicinato ma io voglio combattere a distanza

- - - Aggiornato - - -

  Retziel ha detto:
Cambiare classe? XD

no mi dispiace a me piace questa:mad::mad::mad:

comment_751835

Per danni a distanza intendi tramite gli incantesimi o con armi? Nel primo caso ti consiglio la cdp war mage (sì, è un'omonimia :D) presente nel manuale di dragonlance Age of mortals, nel secondo caso dovresti prendere la via del gish, credo, oppure puntare semplicemente al taltno colpo arcano in combinazione con l'incantesimo whirling blade (sepll compendium o perfetto arcanista).

comment_752261

  saroaro ha detto:
sapiente elementale che ne dite???

Io ti proporrei,stando sull'incantatore puro,l'incantatrix.La metamagia è una delle cose migliori.Dunque farei,dopo aver dato un'occhiata al manuale del mago,Mago 3/Master specialist 2/Incantatrix 10/Master specialist 5.Cosi punti anche sulla cd e soprattutto su palla di fuoco(se ci manteniamo sul semplice).

Oppure la cdp dei raggi,ovvero mago 5/Ladro 1/Spellwarp sniper 5/Unseen Seer 9.A te la scelta ^^

Crea un account o accedi per commentare