death angel Inviata 17 Agosto 2012 Segnala Inviata 17 Agosto 2012 quanto tempo che non scrivo su questo forum ma.. http://i.imgur.com/hM7a2h.jpg http://i.imgur.com/dcwEG.jpg http://i.imgur.com/IfBcm.jpg http://i.imgur.com/yFPM8h.jpg
Bagi Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Quei cultisti urlano Necromunda da tutti i pori XD Chaos veramente tamarri, i DA più sobri più li guardo più mi sembrano delle basi da modificare per una ipotetica stirpe dei mille o guardia della morte...
FeAnPi Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Io sono tentato quanto mai... eppure i demoni in 6^ sembrano più che capaci di arare mondi da soli.
Maldazar Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Ma l'avete visto l'hellbrute e il lord? Cioè, dico... LI AVETE VISTI?! E gli elmi dei prescelti?! i DA più sobri più li guardo più mi sembrano delle basi da modificare per una ipotetica stirpe dei mille Ho pensato la stessa cosa. ... Non voglio spendere altri soldi!
Tenente Eric Galli Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Wait, sarebbe la prossima scatola base da 70-80€? Perchè il lord del caos è uno strafigo pazzesco. Ne voglio 2, uno per il 40h, e uno da modificare per il fantasy =Q___
FeAnPi Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Io noto anche una cosa. Una *lama a serpentina* delle giuste dimensioni. Penso che qualsiasi giocatore di DA sarebbe disposta a scambiare quella simil-flamberga per la spada del campione dell'imperatore. E quando quella lama sarà mia... beh... VAE VICTIS!
Bagi Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Wait, sarebbe la prossima scatola base da 70-80€? Perchè il lord del caos è uno strafigo pazzesco. Ne voglio 2, uno per il 40h, e uno da modificare per il fantasy =Q___ Il costo non si sa ancora ma si, è lei. Preorder 25 agosto, vendita 1 settembre.
Ospite dam_lodi Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 85€...e hanno veramente rotto le balle con queste edizioni limitate...
FeAnPi Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 Da caotico, dico chissenefrega dell'edizione limitata. Purtroppo la spada del capitano dark angel non è a serpentina come sembrava dai leak, sigh.
Bagi Inviato 25 Agosto 2012 Segnala Inviato 25 Agosto 2012 85€...e hanno veramente rotto le balle con queste edizioni limitate... Tra l'altro per ora vendono in preorder solo la limited, e se uno volesse ordinare la versione normale? Deve aspettare che gli altri finiscano la tiratura limitata?
Ospite dam_lodi Inviato 26 Agosto 2012 Segnala Inviato 26 Agosto 2012 che poi la GW in quste cose è sempre molto ambigua, le loro edizioni limitate non hanno quasi mai certificato e numero...quindi sono solo strategie commerciali del cavolo che stanno veramente su...
death angel Inviato 31 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 31 Agosto 2012 e prime 24 scatole ordinate dai negozi sono limited. Poi stop
FeAnPi Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Presa la scatola da smezzare con un amico. I pezzi sono fantastici, ma dimenticatevi di poterli modificare facilmente.
Bagi Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 I pezzi sono fantastici, ma dimenticatevi di poterli modificare facilmente. Quindi non si possono limare facilmente i simboli BA e sostituire le teste? Oppure sono solo difficili da riposizionare?
Silverleaf Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Quindi non si possono limare facilmente i simboli BA e sostituire le teste? Oppure sono solo difficili da riposizionare? se guardi sul sito GW (novità del giorno)puoi vedere che razza di incastri che hanno e capisci subito che non è una passeggaita modificarli
Bagi Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 se guardi sul sito GW (novità del giorno)puoi vedere che razza di incastri che hanno e capisci subito che non è una passeggaita modificarli Mmh, non ci sono tutte le foto degli sprue. Da quel che si vede dei BA i pezzi ostici da modificare sono quelli che lascerei as-is...
FeAnPi Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Sono Dark Angels, non Blood Angels, attenzione. In realtà cambiar capitolo non è complessissimo, basterebbe limare le insegne dagli spallacci e tagliare alcuni elementi ad hoc come le ali degli ufficiali. Il vero problema è che le armi non sono assolutamente sostituibili, se non a seguito di un lavoro a dir poco immane: metà arma è su un pezzo, metà sull'altro, e non si tratta affatto di incastri su linee "morte", ma anzi su parti ben dettagliate. Questo set introduttivo, di fatto, è l'evoluzione naturale dei personaggi di Tempesta di Magia: fantastici incantatori di plastica, iperdettagliati, ma monoposa e quasi immodificabili.
Bagi Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Sono Dark Angels, non Blood Angels, attenzione. La mia conoscenza dei millemila eserciti space marines è incasinata, non ricordo mai i nomi esatti (quando ho scritto ho pensato armatura nera = black angels XD). In realtà cambiar capitolo non è complessissimo, basterebbe limare le insegne dagli spallacci e tagliare alcuni elementi ad hoc come le ali degli ufficiali. Il vero problema è che le armi non sono assolutamente sostituibili, se non a seguito di un lavoro a dir poco immane: metà arma è su un pezzo, metà sull'altro, e non si tratta affatto di incastri su linee "morte", ma anzi su parti ben dettagliate. Nei truppini "standard" è possibile sostituire le teste? Ad esempio se limo le insegne e sostituisco le teste è possibile trasformarli senza poca fatica in stirpe dei mille?
FeAnPi Inviato 2 Settembre 2012 Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Dovresti proprio tagliarle e rimetterne di nuove. Mentre il marine standard è ipercomponibile, questi sono sul monoblocco andante. E' un lavoro modellistico abbastanza complesso. E poi le teste dei millini non si trovano affatto a poco, anzi: se non sbaglio non si trovano se non nella loro scatola con tutto il corpo. -.-'
Messaggio consigliato