Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Quei cultisti urlano Necromunda da tutti i pori XD

Chaos veramente tamarri, i DA più sobri più li guardo più mi sembrano delle basi da modificare per una ipotetica stirpe dei mille o guardia della morte...

Inviato

Ma l'avete visto l'hellbrute e il lord? Cioè, dico... LI AVETE VISTI?! :sbav2:

E gli elmi dei prescelti?!

i DA più sobri più li guardo più mi sembrano delle basi da modificare per una ipotetica stirpe dei mille

Ho pensato la stessa cosa.

...

Non voglio spendere altri soldi! :banghead:

Inviato

Io noto anche una cosa. Una *lama a serpentina* delle giuste dimensioni.

Penso che qualsiasi giocatore di DA sarebbe disposta a scambiare quella simil-flamberga per la spada del campione dell'imperatore. E quando quella lama sarà mia... beh... VAE VICTIS!

Inviato

Wait, sarebbe la prossima scatola base da 70-80€? Perchè il lord del caos è uno strafigo pazzesco. Ne voglio 2, uno per il 40h, e uno da modificare per il fantasy =Q___

Il costo non si sa ancora ma si, è lei. Preorder 25 agosto, vendita 1 settembre.

Ospite dam_lodi
Inviato

85€...e hanno veramente rotto le balle con queste edizioni limitate...

Inviato

Da caotico, dico chissenefrega dell'edizione limitata. Purtroppo la spada del capitano dark angel non è a serpentina come sembrava dai leak, sigh. :(

Inviato

85€...e hanno veramente rotto le balle con queste edizioni limitate...

Tra l'altro per ora vendono in preorder solo la limited, e se uno volesse ordinare la versione normale? Deve aspettare che gli altri finiscano la tiratura limitata?

Ospite dam_lodi
Inviato

che poi la GW in quste cose è sempre molto ambigua, le loro edizioni limitate non hanno quasi mai certificato e numero...quindi sono solo strategie commerciali del cavolo che stanno veramente su...

Inviato

I pezzi sono fantastici, ma dimenticatevi di poterli modificare facilmente.

Quindi non si possono limare facilmente i simboli BA e sostituire le teste? Oppure sono solo difficili da riposizionare?

Inviato

Quindi non si possono limare facilmente i simboli BA e sostituire le teste? Oppure sono solo difficili da riposizionare?

se guardi sul sito GW (novità del giorno)puoi vedere che razza di incastri che hanno e capisci subito che non è una passeggaita modificarli

Inviato

se guardi sul sito GW (novità del giorno)puoi vedere che razza di incastri che hanno e capisci subito che non è una passeggaita modificarli

Mmh, non ci sono tutte le foto degli sprue. Da quel che si vede dei BA i pezzi ostici da modificare sono quelli che lascerei as-is...

Inviato

Sono Dark Angels, non Blood Angels, attenzione. In realtà cambiar capitolo non è complessissimo, basterebbe limare le insegne dagli spallacci e tagliare alcuni elementi ad hoc come le ali degli ufficiali.

Il vero problema è che le armi non sono assolutamente sostituibili, se non a seguito di un lavoro a dir poco immane: metà arma è su un pezzo, metà sull'altro, e non si tratta affatto di incastri su linee "morte", ma anzi su parti ben dettagliate. Questo set introduttivo, di fatto, è l'evoluzione naturale dei personaggi di Tempesta di Magia: fantastici incantatori di plastica, iperdettagliati, ma monoposa e quasi immodificabili.

Inviato

Sono Dark Angels, non Blood Angels, attenzione.

La mia conoscenza dei millemila eserciti space marines è incasinata, non ricordo mai i nomi esatti (quando ho scritto ho pensato armatura nera = black angels XD).

In realtà cambiar capitolo non è complessissimo, basterebbe limare le insegne dagli spallacci e tagliare alcuni elementi ad hoc come le ali degli ufficiali.

Il vero problema è che le armi non sono assolutamente sostituibili, se non a seguito di un lavoro a dir poco immane: metà arma è su un pezzo, metà sull'altro, e non si tratta affatto di incastri su linee "morte", ma anzi su parti ben dettagliate.

Nei truppini "standard" è possibile sostituire le teste? Ad esempio se limo le insegne e sostituisco le teste è possibile trasformarli senza poca fatica in stirpe dei mille?

Inviato

Dovresti proprio tagliarle e rimetterne di nuove. Mentre il marine standard è ipercomponibile, questi sono sul monoblocco andante. E' un lavoro modellistico abbastanza complesso. E poi le teste dei millini non si trovano affatto a poco, anzi: se non sbaglio non si trovano se non nella loro scatola con tutto il corpo. -.-'