Phinal Inviata 18 Agosto 2012 Segnala Inviata 18 Agosto 2012 Qualche giorno fa girovagando su siti di magic ho trovato un mazzo che giocava una creatura nera, con costo di mana 1BB che aveva come effetto ''se questa è l'unica creatura che hai nel cimitero rimettila in gioco...'' un qualcosa di simile. Qualcuno saprebbe dirmi il nome?
Vincent Laymann Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Credo si tratti di Nether Spirit, rara di Mercadian Masques, può essere?
Lone Wolf Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Credo si tratti di Nether Spirit, rara di Mercadian Masques, può essere? Sicuramente =) ho controllato tutte le creature nere esistenti a costo 1BB e il Nether Spirit è l'unica con quell'abilità
Phinal Inviato 18 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Si è questa, grazie! Sapreste consigliarmi un tipo di mazzo che si baserebbe su Nether Spirit?
Magoselvaggio Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Si faceva prima con un aricerca avanzata, a me ne sono uscite solo 6 Ad ogni modo, solo per completezza, posto il link: Nether Spirit
The Knight who say Ni Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Si è questa, grazie! Sapreste consigliarmi un tipo di mazzo che si baserebbe su Nether Spirit? Pox... con gli abissi
Messaggio consigliato