Rickyilmejo Inviata 18 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 18 Agosto 2012 Una volta terminate le pagine del libro degli incantesimi che si fa? Se se ne possono aggiungere, mi descrivete le meccaniche per favore? Fino ad ora ho trovato solo delle opzioni bizzarre nel manuale del perfetto arcanista come la scrittura sul corpo o su ossa di creature, ma a me servirebbe aggiungere semplicemente qualche pagina al libro in questione (Nella descrizione dell'abilità Artigianato, ho trovato una sessione descritta come "rilegare pagine" ma non è minimamente approfondita). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2012 C'è la sempre funzionale e basilare opzione di comprarsi altri libri degli incantesimi no? Sennò il libro benedetto di Boccob è sempre utile, così come la reliquia presentata sul perfetto sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 imho non è descritta perchè tutte le abilità di artigianato sono fatte un po' così... accennate, diciamo. io sinceramente (a parte l'ottimo oggetto magico già consigliato da alonewolf) penserei di comprare un nuovo libro e poi di rilegarli insieme (se è questo che ti interessa). personalmente credo che fisserei la cd di artigianato intorno al 15. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
K_75 Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 imho non è descritta perchè tutte le abilità di artigianato sono fatte un po' così... accennate, diciamo. io sinceramente (a parte l'ottimo oggetto magico già consigliato da alonewolf) penserei di comprare un nuovo libro e poi di rilegarli insieme (se è questo che ti interessa). personalmente credo che fisserei la cd di artigianato intorno al 15. io personalmente preferisco già partire con due libri degli incantesimi o comunque fare più libri e magari anche copie, in modo che se me lo rubano/bruciano/rovinano/macchiano/scambiano/annacquano/etc non perdo tutto quanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Finito un libro ne inizi un'altro. Oppure ti procuri un libro benedetto di Boccob così da averne solo uno e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato