Elegost Inviata 18 Maggio 2006 Segnala Inviata 18 Maggio 2006 Una domanda.....avete mai creato nuove razze?....intendo proprio dal nulla.....solo la vostra creativita'. Sto iniziando una nuova cronaca da master, e volevo dare ai miei giocatori qualche scelta in piu' riguardo alle razze......e non voglio fargli fare cose troppo power player come molte cose nel manuale dei mostri.....quindi, se avete mai creato razze, vi prego di postarle.....magari riesco a riattivare la mia creativita'
zelgadiss Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 se pensi che le razze proposte sul manuale dei mostri siano troppo forti perchè non limiti quelle a tua piacimento? bye bye.....
Janzur Rahede Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 Due! Aviani(uomini uccellolep +2) e mutati(umani lep +1 con una capicità speciale diversa per tipo e sono in tutto 12)
Meriadoc Altocolle Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Inviato 19 Maggio 2006 bhe...io onestamente nn ne ho mai create....ma comunque il manuale del master prevede che si possano creare razze aggiuntive e stabilisce pure i canoni.... quindi fai pure senza problemi e poi facci sapere!!!!!
Messaggio consigliato