Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Già dall'indirizzo del sito si può capire che potenzialmente è un fake da paura.

Ci starei ben distante, soprattutto se devi accedere al tuo account da quel sito.

Personalmente evito anche di aprirlo, non si sa mai, tanto non esiste qualcuno che regala qualcosa al giorno d'oggi ;-)

Inviato

Ad aprirlo non c'è pericolo (per quel che ho potuto vedere io: non garantisco per nessuno) e no, non è vero, è un fake (probabilmente!)

Intendo dire: il sito non è di steam (anche se ne porta il simbolo: il dominio è stato registrato 5 giorni fa in croazia da un utente avente una mail di gmail... fate voi), ma questo non significherebbe a priori che non regali davvero!

Esistono molti siti in internet costruiti in modo tale che se un singolo utente porta a visitare quella pagina a molti altri utenti guadagna qualcosa (di fatto molte visite portano al creatore del sito un guadagno in pubblicità: una parte di quel guadagno è ciò che riceve l'utente!)

Quello che mi fa credere che questo sito sia tutt'altro che affidabile è che ci vogliono troppe poche visite per un guadagno concreto... e in realtà di pubblicità nella pagina non ne vedo: a essere sincero proprio non capisco lo scopo del sito! Anzi... quasi quasi gli scrivo una mail e glielo domando... sono proprio curioso XD

• 2 settimane dopo...