imported_Marco Inviata 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 19 Agosto 2012 sapete trovarmi l'immagine per un uman grassoccio di mezza età?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 Intendi fotografie oppure disegni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2012 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2012 tanto per cercare di dare anche consigli,cerca su deviantart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Io ho trovato un sacco di cose cercando tra le immagini delle carte di Magic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Io ho trovato un sacco di cose cercando tra le immagini delle carte di Magic. un'uomo grassoccio di mezz'età? la vedo dura tra le carte di magic,forse in Munchkin c'è qualcosa al riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Non parlavo di questa immagine in particolare, dicevo più in generale. Comunque sono convintissimo ci sia un uomo grassoccio di mezza età. Sono veramente tante le carte, un ometto ciccione c'è di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demian Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2012 Il problema è che non ha specificato minimamente cosa stia cercando. Un uomo di mezza età in che contesto? Per cosa? Disegnato o fotografato? Io pure gli avrei consigliato Deviantart, ma vista com'è posta la domanda, ho il sospetto che si sia trattato di una trollata e niente più. Tant'è che l'autore originale non si è più fatto vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2012 anche se lo fosse mastro maldazar ha già controtrollato,comunque se qualcuno passa di qui per caso vede qualche consiglio su dove cercare immagini. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Cornelio Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2012 Q.E.D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato