OcramGandish Inviato 31 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2013 Scusate la mia assenza ma sono stato travolto dal lavoro e dagli studenti. Allora non sembrano esserci sostituti al momento. Se volete io vorrei proseguire, e cercero' di essere piu' dinamico, data la mia inesperienza. Se mi dite che per voi va bene allora cominciamo subito. Pensavo di abbandonare al momento il pg di Alabster e di tenere Ignoto come PNG, dato che un tanker serve sempre. Attendo le vostre risposte e poi ripartiamo di slancio!
unendlich Inviato 31 Marzo 2013 Segnala Inviato 31 Marzo 2013 se vuoi muovo io Ala, tanto ci gioco assieme da 4 anni XD
OcramGandish Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO!!!!! Vi avviso con gioia che il pbf intende ricominciare. Le persone che mi hanno dato risposta positiva sono Unendlich - Elfa Dalamar - Mago Alabaster - Avventuriero. Ho fatto un riassunto di quanto avete gia' fatto e vi ho messo in googledocs il file con le regole. vi chiedo la vostra mail di account di gmail (speditemela via pm) in modo che vi posso dare il link del regolamento, della vostra scheda e del riassunto. Ciaooooo
unendlich Inviato 4 Marzo 2015 Segnala Inviato 4 Marzo 2015 La hai e se non la hai sei una pippa e devi ammettere pubblicamente di esserlo *.*
OcramGandish Inviato 4 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2015 La hai e se non la hai sei una pippa e devi ammettere pubblicamente di esserlo *.* Ehm ... mi stai mettendo in difficolta'...
OcramGandish Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Ok, direi che ci siamo tutti, ma non ho ricevuto risposta da Dalamar per riprendere. Ovviamente se ci sono domande sul sistema o sul resoconto che vi ho fatto chiedete pure. Ciaoooo
AndreaP Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Bentrovati Ocram mi ha chiesto di prendermi carico di uno degli altri pg, e io volentieri ho accettato di giocare il nano. Felice di avere l'occasione di giocare con voi tre anche come giocatore, ringrazio il Master per l'occasione offertami di partecipare al racconto di questa bella storia
dalamar78 Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Bentrovati Ocram mi ha chiesto di prendermi carico di uno degli altri pg, e io volentieri ho accettato di giocare il nano. Felice di avere l'occasione di giocare con voi tre anche come giocatore, ringrazio il Master per l'occasione offertami di partecipare al racconto di questa bella storia Grande AndreaP! Benveunto!
OcramGandish Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Do il benvenuto ad AndreaP. Attendo feedback per il regolamento e se ci sono problemi con la storia. La prossima settimana direi di fare il primo post e di ricominciare. Ciaooooo
OcramGandish Inviato 5 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Quale pg pigli????? Se non ricordo male lui sara' il nano!
unendlich Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Lo vedevo bene con ignoto, sconosciuto, coso
AndreaP Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Lo vedevo bene con ignoto, sconosciuto, coso Se posso chiedere, perchè mi consigli il guerriero?
unendlich Inviato 5 Marzo 2015 Segnala Inviato 5 Marzo 2015 Perché lo.chiamavo sempre.con un nome diverso e mi divertivo ajajaajajaj insomma motivi molti profondi!
OcramGandish Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Ho linkato anche il materiale aggiuntivo per darvi qualche info sul mondo di gioco. Non vedendo domande o altro deduco che non ci sono problemi sul regolamento ne sul riassunto del gioco. Se non vedo nulla lunedi' scrivo il post di ripresa del pbf. Ciaooo
unendlich Inviato 6 Marzo 2015 Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Sinceramente non ho avuto tempo di leggere niente *.*
OcramGandish Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2015 Sinceramente non ho avuto tempo di leggere niente *.* Il regolamento non e' fondamentale. Non ci sono skill e le 5 abilita' che avete le combino io in modo da farvi fare le azioni. L'unica cosa che vi chiedo e' di leggere il riassunto, in modo da sapere a che punto siamo. I lanciatori di incantesimi (Dalamar e unendlich) vi chiedo di guardarvi almeno le formule magiche. Vi posso dare dei suggerimenti comunque durante l'avventura, ma e' meglio se vi leggete gli incantesimi. Il sistema magico e' molto semplice. Ogni incantesimi costa un quantitativo fisso di Punti Astrali (PA). Una notte intera di riposo (elfi) o sonno (maghi) permette di recuperare tutta la riserva. In caso di poco riposo e' a mia discrezione il quantitativo di energia astrale recuperata. Ciaoooo
Messaggio consigliato