Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish] - Sette Sorgenti (Topic di Servizio)

Messaggio consigliato

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Chiarimento sul sentiero.

Dalle informazioni e dalle mappe che avete non ci sono molti dettagli.

Il mago che vi ha assoldato vi ha parlato del sentiero segnato sulla mappa.

Le mappe che avete a disposizione non sono cosi' dettagliate e non parlano di gole o altro.

Il maniscalco vi ha detto solo di seguire il sentiero fino al castello e niente di piu'.

Non avete idea di altre strade per raggiungere il castello.

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

AVVISO: la mia azienda mi ha fatto un improvviso quanto poco gradito regalo: a partire da domani 09/07 mi spedisce 10 giorni in giro per l'Italia. Difficilmente avrò il tempo per postare con regolarità (anche se proverò a farlo con il cellulare..). Tornerò attivo dopo il 19/07. Scusate

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Cari amici, "vecchi" e "nuovi" buongiorno,

quando il vecchio Ocram mi chiese se fossi interessato ad interpretare L' Ignoto un brivido di stupore e meraviglia mi ha attraversato la schiena e ricordo che il mio primo pensiero fu...

"E'???"

Scherzi a parte, ho letto il topic di gioco, visto che siete un po avanti cerchero' di non stravolgere "troppo" il personaggio ma ovviamente ci mettero' del mio

Ci vediamo presto in topic di gioco, 

Saluti 

Modificato da Pentolino
Inviato (modificato)

Un saluto a Pentolino che prendera' il mio posto per il nostro guerriero Ignoto, a cui do mandato, se vuole, di cambiare il nome del pg. Appena finisci di leggere gli ultimi post sono puoi rispondere quando vuoi. Se hai domande sono a disposizione.

Ciaoooo

P.S.

So gia' che unendlich ne sara' dispiaciuta, dato che era sua premura chiamarlo "coso" in ogni occasione...

Modificato da OcramGandish
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, vi scrivo qui per darvi alcune comunicazione tecniche sulle azioni possibili.

- Non siete a distanza di carica, pertanto se decidete di attaccare, nel vostro primo round correte verso il nemico e nel round successivo, dopo l'azione degli orchi potete caricare.

- Le frecce possono essere lanciate ad ogni round, mentre la balestra dopo il tiro va ricaricata.

- Se estraete o un'arma o cambiate arma dalla vostra mano, perdete la possibilita' di attaccare in quel round e potete solo parare

- Sebastian ha in ogni mano un pugnale, quindi se li scaglia entrambi e decide di estrarre un'arma da corpo a corpo nel primo round potra' solo parare.

- Gustav ha lo scudo fissato allo zaino, prenderlo comporterebbe tutto il round senza possibilita' di parare.

- La spada di Gustav puo' essere usata anche a 2 mani; in questo modo fa piu' danno ma e' meno precisa (controlla dettaglio nella scheda)

Spero di non essermi dimenticato niente

• Crea nuovo...