Alabaster Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 @Pentolino Il mio pg non è un elfo, ma umano. Un chiarimento, "codardi" è per me e l'elfa o per gli orchi?
Pentolino Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao Ala, si ho corretto l errore , scusate per la svista. insulto gli orchi
Alabaster Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Nessun problema, era solo per capire come far reagire il mio personaggio ^^
OcramGandish Inviato 12 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Avviso tutti i giocatori che Alabaster ed Unendlich abbandonano il pbf. Ho cercato di trovare una soluzione "non cruenta" per permettere ai loro pg di allontanarsi, riservandomi la possibilità di un loro riutilizzo. Ciao ciao
OcramGandish Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Scusate a tutti per il ritardo. Tra congresso, jet lag e feste domani torno operativo e posto nel pbf.
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram Modificato 10 Febbraio 2016 da OcramGandish
AndreaP Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Io ci sono per andare avanti. Su cosa aumentare ci penso un momento
dalamar78 Inviato 8 Agosto 2016 Segnala Inviato 8 Agosto 2016 Anche io ci sono per andare avanti Propongo però di fare pausa fino ai primi di settembre
OcramGandish Inviato 9 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2016 Pensavo anche io di continuare, ma dopo la pausa estiva. A risentirci a settembre.
OcramGandish Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Ad ottobre riapriamo le danze per un'altra avventura di USNB. @Pentolino non c'e', ma si aggiunge @rikkardo. Rik, probabilmente fara' l'elfo, intanto ti invio la scheda e poi mi dirai come modificarla. Ricordo a @dalamar78 e @AndreaP che sono passati di livello e devono dirmi cosa vogliono aumentare (ricordo +1 ad una caratteristica e +1 in attacco O in Parata. Per i PV o PA tiro io 1d6 ma Dal, mi devi dire dove allochi il punteggio.
AndreaP Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Senza dubbio il Coraggio e il +1 in attacco.
dalamar78 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Il 23/9/2016 alle 17:35, OcramGandish ha scritto: Ad ottobre riapriamo le danze per un'altra avventura di USNB. @Pentolino non c'e', ma si aggiunge @rikkardo. Rik, probabilmente fara' l'elfo, intanto ti invio la scheda e poi mi dirai come modificarla. Ricordo a @dalamar78 e @AndreaP che sono passati di livello e devono dirmi cosa vogliono aumentare (ricordo +1 ad una caratteristica e +1 in attacco O in Parata. Per i PV o PA tiro io 1d6 ma Dal, mi devi dire dove allochi il punteggio. +1 a Intelligenza e +1 in parata Domanda: ma la lista delle magie è standard o è ampliabile?
rikkardo Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Gente, è arrivato l'elfo: coltelli, magie! È arrivato l'elfo: coltelli, magie! Ringrazio il DM dell'opportunità e saluto i miei compagni d'avventura, avvisandoli che la mia capacità e voglia di usare incantesimi come giocatore è piuttosto scarsa, ma tanto qui abbiamo già uno dei migliori giocatori di maghi del forum.
AndreaP Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 Io avevo proposto che uno di noi stesse alla finestra per controllare lo spione mentre gli altri scendono. E' rimasto qualcuno o stiamo scendendo tutti?
Messaggio consigliato