Vai al contenuto

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish] - Sette Sorgenti (Topic di Servizio)

Messaggio consigliato

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 3 settimane dopo...
Inviato

Avviso tutti i giocatori che Alabaster ed Unendlich abbandonano il pbf. Ho cercato di trovare una soluzione "non cruenta" per permettere ai loro pg di allontanarsi, riservandomi la possibilità di un loro riutilizzo.

Ciao ciao

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. 

Ciao ciao

Ocram

Modificato da OcramGandish
  • 5 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Ad ottobre riapriamo le danze per un'altra avventura di USNB. @Pentolino non c'e', ma si aggiunge @rikkardo. Rik, probabilmente fara' l'elfo, intanto ti invio la scheda e poi mi dirai come modificarla. 

Ricordo a @dalamar78 e @AndreaP che sono passati di livello e devono dirmi cosa vogliono aumentare (ricordo +1 ad una caratteristica e +1 in attacco O in Parata. Per i PV o PA tiro io 1d6 ma Dal, mi devi dire dove allochi il punteggio.

Inviato
Il 23/9/2016 alle 17:35, OcramGandish ha scritto:

Ad ottobre riapriamo le danze per un'altra avventura di USNB. @Pentolino non c'e', ma si aggiunge @rikkardo. Rik, probabilmente fara' l'elfo, intanto ti invio la scheda e poi mi dirai come modificarla. 

Ricordo a @dalamar78 e @AndreaP che sono passati di livello e devono dirmi cosa vogliono aumentare (ricordo +1 ad una caratteristica e +1 in attacco O in Parata. Per i PV o PA tiro io 1d6 ma Dal, mi devi dire dove allochi il punteggio.

+1 a Intelligenza e +1 in parata

Domanda: ma la lista delle magie è standard o è ampliabile?

Inviato

Gente, è arrivato l'elfo: coltelli, magie! È arrivato l'elfo: coltelli, magie!

Ringrazio il DM dell'opportunità e saluto i miei compagni d'avventura, avvisandoli che la mia capacità e voglia di usare incantesimi come giocatore è piuttosto scarsa, ma tanto qui abbiamo già uno dei migliori giocatori di maghi del forum.

• 1 anno dopo...
  • Crea nuovo...