OcramGandish Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Signori vi comunico che la partita ha inizio!!!! Data la mia scarsa esperienz come master di pbf vi chiedo di essere clementi con i miei errori e spero che vi divertiate! Topic gioco http://www.dragonslair.it/forum/threads/59468-Uno-Sguardo-nel-Buio-OcramGandish-Sette-Sorgenti-(Topic-di-Gioco)?p=1173490#post1173490
unendlich Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Clemenza? Ho dimenticato il mio dizionario di italiano nella mia vita precendete.....
OcramGandish Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Alabaster ma ha scritto che in questo periodo si scusa ma è un po' preso, ma cambierà a breve. Dato che siamo agli inizi gestisco io il suo pg in attesa. Ciao ciao
OcramGandish Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 AIUTO AIUTO AIUTO! Qualcuno di voi sa come si tolgono dalla memoria gli allegati? CI sono allegati che non uso piu' da tempo e vorrei toglierli di mezzo. Come si fa?
Darth Ronin Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Inviato 9 Settembre 2012 vai in alto a destra nella pagina, dove c'è la banda nera con il tuo nome utente, le tue notifiche, il tuo profilo, e impostazioni. Clicca impostazioni, e in basso a sinistra, in fondo, seleziona allegati e da lì rimuovi quello che non ti serve... l'ho fatto anche io la settimana scorsa, ci sono stato mezza giornata a capire come funziona
OcramGandish Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 vai in alto a destra nella pagina, dove c'è la banda nera con il tuo nome utente, le tue notifiche, il tuo profilo, e impostazioni. Clicca impostazioni, e in basso a sinistra, in fondo, seleziona allegati e da lì rimuovi quello che non ti serve... L'ho fatto anche io la settimana scorsa, ci sono stato mezza giornata a capire come funziona Grazie mille!!!!!
OcramGandish Inviato 18 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2012 Chiedo scusa a utti per il ritardo, ho avuto un week end lavorativo pesante. Oggi posto Ciao ciao
OcramGandish Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Buongiorno Giocatori, non vorrei sembrare pesante, ma volevo sapere come sta andando il PbF, piu' che altro perche' vedo un certo rallentamento. Se ci sono problemi, soprattutto se la mia conduzione di gioco non e' buona, ditemelo pure che cerchero' di approntare provvedimenti Ciao ciao
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Buongiorno Giocatori, non vorrei sembrare pesante, ma volevo sapere come sta andando il PbF, piu' che altro perche' vedo un certo rallentamento. Se ci sono problemi, soprattutto se la mia conduzione di gioco non e' buona, ditemelo pure che cerchero' di approntare provvedimenti Ciao ciao Per quanto mi riguarda va bene.. Ho avuto io dei problemi di connessione e non ho potuto provvedere a postare.. Chiedo venia...
Alabaster Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 Per quel che mi riguarda va bene, ma di mio ho qualche difficoltà a postare celermente causa lavoro. Ma vale per tutti i pbf a cui partecipo, chiedi a Une ^^ Ciao ciao.
Darth Ronin Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Inviato 28 Settembre 2012 io sono stato uin po' assente, ma cerco di leggere tutto quello che è successo e di mettermi in pari in questo weekend
OcramGandish Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 Ciao a tutti. Volevo chiedervi scusa per il rallentamento che ha subito il pbf negli ultimi giorni. Volevo chiamarvi a raccolta per riprendere con il ritmo iniziale , ovvero 1 post al giorno, o al massimo 1 ogni 2 giorni. Spero che l'avventura riprenda ritmo. Se ci sono problemi riguardo l'avventura o la sua conduzione sono sempre aperto a critiche/suggerimenti.
OcramGandish Inviato 5 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2012 A TUTTE LE AUTO!!! Ho parlato con Darth Ronin che mi ha comunicato che a malincuore deve abbandonare il PbF a causa di mancanza di tempo. Prima di mettere un annuncio per cercare un altro giocatore volevo sapere se voi avete un candidato a cui proporre il ruolo del nano. Fatemi sapere che ne pensate. Ciao ciao
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 A TUTTE LE AUTO!!! Ho parlato con Darth Ronin che mi ha comunicato che a malincuore deve abbandonare il PbF a causa di mancanza di tempo. Prima di mettere un annuncio per cercare un altro giocatore volevo sapere se voi avete un candidato a cui proporre il ruolo del nano. Fatemi sapere che ne pensate. Ciao ciao Provo a sentire che ne pensa Alonewolf e ti faccio sapere
OcramGandish Inviato 9 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 Ciao a tutti. Ho sentito Alonewolf e non e' interessato. Se non avete altri nomi a disposizione in settimana metto un annuncio pe un giocatore. Fatemi sapere. Ciaoooo
OcramGandish Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Non ci sono state novita' quindi lunedi' metto il topic per cercare un nuovo giocatore. SABATO E DOMENICA AVRO' DIFFICOLTA' A CONNETTERMI, PORTATE PAZIENZA! LUNEDI' TORNO AL LAVORO E NON DOVREI AVERE PROBLEMI
Messaggio consigliato