Jump to content

[Uno Sguardo nel Buio][OcramGandish] - Sette Sorgenti (Topic di Servizio)

Featured Replies

• Risposte 153
  • Visualizzazioni 9,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_756847

Alabaster ma ha scritto che in questo periodo si scusa ma è un po' preso, ma cambierà a breve.

Dato che siamo agli inizi gestisco io il suo pg in attesa.

Ciao ciao

• Author
comment_759916

AIUTO AIUTO AIUTO!

Qualcuno di voi sa come si tolgono dalla memoria gli allegati? CI sono allegati che non uso piu' da tempo e vorrei toglierli di mezzo. Come si fa?

comment_759919

vai in alto a destra nella pagina, dove c'è la banda nera con il tuo nome utente, le tue notifiche, il tuo profilo, e impostazioni. Clicca impostazioni, e in basso a sinistra, in fondo, seleziona allegati e da lì rimuovi quello che non ti serve... l'ho fatto anche io la settimana scorsa, ci sono stato mezza giornata a capire come funziona :sorry:

• Author
comment_759921

vai in alto a destra nella pagina, dove c'è la banda nera con il tuo nome utente, le tue notifiche, il tuo profilo, e impostazioni. Clicca impostazioni, e in basso a sinistra, in fondo, seleziona allegati e da lì rimuovi quello che non ti serve... L'ho fatto anche io la settimana scorsa, ci sono stato mezza giornata a capire come funziona :sorry:

Grazie mille!!!!!

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Author
comment_767612

Buongiorno Giocatori, non vorrei sembrare pesante, ma volevo sapere come sta andando il PbF, piu' che altro perche' vedo un certo rallentamento.

Se ci sono problemi, soprattutto se la mia conduzione di gioco non e' buona, ditemelo pure che cerchero' di approntare provvedimenti

Ciao ciao

comment_767617

Buongiorno Giocatori, non vorrei sembrare pesante, ma volevo sapere come sta andando il PbF, piu' che altro perche' vedo un certo rallentamento.

Se ci sono problemi, soprattutto se la mia conduzione di gioco non e' buona, ditemelo pure che cerchero' di approntare provvedimenti

Ciao ciao

Per quanto mi riguarda va bene..

Ho avuto io dei problemi di connessione e non ho potuto provvedere a postare.. Chiedo venia...

comment_767743

Per quel che mi riguarda va bene, ma di mio ho qualche difficoltà a postare celermente causa lavoro.

Ma vale per tutti i pbf a cui partecipo, chiedi a Une ^^

Ciao ciao.

• Author
comment_769975

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi scusa per il rallentamento che ha subito il pbf negli ultimi giorni. Volevo chiamarvi a raccolta per riprendere con il ritmo iniziale , ovvero 1 post al giorno, o al massimo 1 ogni 2 giorni.

Spero che l'avventura riprenda ritmo. Se ci sono problemi riguardo l'avventura o la sua conduzione sono sempre aperto a critiche/suggerimenti.

• Author
comment_770243

A TUTTE LE AUTO!!!

Ho parlato con Darth Ronin che mi ha comunicato che a malincuore deve abbandonare il PbF a causa di mancanza di tempo. Prima di mettere un annuncio per cercare un altro giocatore volevo sapere se voi avete un candidato a cui proporre il ruolo del nano.

Fatemi sapere che ne pensate.

Ciao ciao

comment_770285

A TUTTE LE AUTO!!!

Ho parlato con Darth Ronin che mi ha comunicato che a malincuore deve abbandonare il PbF a causa di mancanza di tempo. Prima di mettere un annuncio per cercare un altro giocatore volevo sapere se voi avete un candidato a cui proporre il ruolo del nano.

Fatemi sapere che ne pensate.

Ciao ciao

Provo a sentire che ne pensa Alonewolf e ti faccio sapere

• Author
comment_771533

Ciao a tutti.

Ho sentito Alonewolf e non e' interessato. Se non avete altri nomi a disposizione in settimana metto un annuncio pe un giocatore.

Fatemi sapere.

Ciaoooo

• Author
comment_772528

Non ci sono state novita' quindi lunedi' metto il topic per cercare un nuovo giocatore.

SABATO E DOMENICA AVRO' DIFFICOLTA' A CONNETTERMI, PORTATE PAZIENZA! LUNEDI' TORNO AL LAVORO E NON DOVREI AVERE PROBLEMI