OcramGandish Inviato 15 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2012 Nessuna novita' all'orizzonte quindi carico il topic per la ricerca di un nuovo giocatore. Ciaooooo
OcramGandish Inviato 16 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Giocatore Trovato! Karsh ha risposto all'appello ed e' il nostro nuovo nano!
Karsh Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 Salve a tutti, eccomi per aiutarvi a proseguire. Il personaggio rimane invariato, cambia solo il giocatore.
unendlich Inviato 16 Ottobre 2012 Segnala Inviato 16 Ottobre 2012 tante facce viste qui .. ma di là?!!?! SVEJAAA!!!!
OcramGandish Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 Finisco il dialogo tra Ignoto e Denser e poi rispondo a voi due che state facendo il turno di guardia dato che siete temporalmente sfasati. Se non risponde dopo un giorno o due al massimo procedo io...
OcramGandish Inviato 7 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2012 stamattina sono in campo a raccogliere dati nel pomeriggio scrivo il post!!!
OcramGandish Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Saro' assente da sabato sera fino a lunedi' mattina. Posto al mio rientro!
OcramGandish Inviato 29 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2012 Ho un corso fino a domani mattina, poi rispondo al topic di gioco!
OcramGandish Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 Ciao a tutti. Da oggi sino al 6/01 sono via senza internet. Propongo un piccolo stop per le festivita'.
OcramGandish Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Attenzione! sono rientrato dalle ferie, a breve continua il pbf!
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 A TUTTE LE AUTO!!! Signori mi scuso per il ritardo e la lentezza del gioco. A breve riprendiamo con una bella scossa di movimento cosi' da riprendere le fila. Chiedo scusa ancora a tutti!
OcramGandish Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Il PBF riprende! Dai che si ricomincia, sto giro ci mettero' piu' ritmo!
unendlich Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Sebastian sta un momentino nella cacchina, quindi credo che sarà ultra lentisismo, se vuoi provo a farmi dire se lo muovi te nel frattempo o se riesce a combinare
OcramGandish Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Sebastian sta un momentino nella cacchina, quindi credo che sarà ultra lentisismo, se vuoi provo a farmi dire se lo muovi te nel frattempo o se riesce a combinare Per me va bene, anzi se avete notizie di Sannax che da un po' non entra nemmeno in DL
Alabaster Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Scusate ma per una serie di problemi personali devo ritirarmi dal pbf. Mi spiace e buon divertimento, Alabaster.
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Scusate ma per una serie di problemi personali devo ritirarmi dal pbf. Mi spiace e buon divertimento, Alabaster. Mi spiace molto di leggere questa notizia. Ti auguro di risolvere i problemi nel minor tempo possibile. Cerco ufficialmente un sostituto per il tuo pg e cerco di ricontattare Sannax. Ciao ciao
OcramGandish Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Ho comincito la procedura di sostituzione dei pg, se avete delle news voi fatemi sapere. Ah, giusto per sapere, ho postato...
Messaggio consigliato