Posted 12 Maggio 200618 anni comment_78095 Io ho da richiedere una cosa un po' particolare. Un tatuaggio. http://www.loup.org/tattoo/tattoo-wolf.png Il soggetto dev'essere una cosa tipo questa. Cioè mi piacerebbe fosse un lupo, poi può anche essere diverso come stile, non per forza tribale. A chi va di provare? Non dovrebbe essere troppo impegnativo. Dai, fatemi contento, cosi mi tatuo! Pensate a che "onore" sapere che qualcuno si è tatuato a vita sul corpo un vostro disegno? Aspetto adesioni!
16 Maggio 200618 anni comment_78706 quindi basta che sia lupo....ogni tipo ben venga...pobero tatuatore:lol: ehm so che può essere considerata una domanda...diciamo...strana?....ma dove te lo devi fare? perchèè non tene fai uno così?: può essere utile per dormire in ufficio:lol: e ne ho trovati di peggio...se poi disabilito certi filtri...apriti cielo:lol:
16 Maggio 200618 anni Author comment_78707 Eheh ne ho trovati anche io parecchi in internet. Il posto sono ancora indeciso: va da spalla sinistra, dietro, altezza scapola. O sul petto, parte sinistra, tra spalla e capezzolo per cosi dire. O polpaccio. Oppure se lo faccio piccolo piccolo sulla parte di pelle tra indice e pollice della mano, la parte morbida, ma non credo. Il collo l'ho escluso. Ti ci butti? EDIT Anche uno fatto come il primo di sti due non è male.
16 Maggio 200618 anni comment_78708 Ti ci butti? non lo sò...l'idea che una persona sia marchiata a vita con una mia opera è conturbante:lol:
16 Maggio 200618 anni Author comment_78710 non lo sò...l'idea che una persona sia marchiata a vita con una mia opera è conturbante:lol:Positivamente, spero! E poi non è detto, se fai una cosa brutta, come probabile, mica me la tatuo. Ghghgh (vediamo se provocandoti reagisci.. ) Dai dai prova, dev'essere anche piuttosto semplice rispetto alle cose che fai di solito.
18 Maggio 200618 anni comment_79119 ho creato un topic apposito per la tua richiesta, così chi ha delle proposte, o vuole discuterne, può postare direttamente qui senza problemi;-)
18 Maggio 200618 anni comment_79122 Tempo fa volevo farmene uno anche io di tatuaggio, ma poi la cosa è caduta un pò nel dimenticatoio (ma non è escluso a priori)... A tal proposito avevo comprato dei numeri di una rivista in edicola che aveva dei disegni apposta per i tatuaggi. Se vuoi gli dò un'occhiata e se c'è qualcosa di simile te la scannerizzo. ;-)
22 Maggio 200618 anni Author comment_79647 se vuoi gli dò un'occhiata e se c'è qualcosa di simile te la scannerizzo. ;-)Si tnk. Oh, devo ancora vedere una proposta! E' cosi poco ispirante o complicato?
22 Maggio 200618 anni Author comment_79701 Ho trovato il tatuaggio! La prima imma! :lol: Vabbè, scherzi a parte, anche una cosa come la seconda imma non sarebbe male. Va riempita e definita meglio, ma l'idea può funzionare..
22 Maggio 200618 anni comment_79703 Ho trovato il tatuaggio! La prima imma! :lol: Vabbè, scherzi a parte, anche una cosa come la seconda imma non sarebbe male. Va riempita e definita meglio, ma l'idea può funzionare.. E come farai a tatuarti una cosa del genere? Secondo me non si capirebbe molto...
22 Maggio 200618 anni Author comment_79704 Immagino tu ti riferisca alla seconda imma ( ). Cosi com'è certo non va bene, va preparata riempiendo bene i campi e aggiungendo qualche segno per definirla meglio, ma più o meno c'è. Ieri ho visto il tatuaggio di un mio amico che è simile (anche se a colori) e non viene affatto male.
22 Maggio 200618 anni comment_79705 Immagino tu ti riferisca alla seconda imma ( ). Cosi com'è certo non va bene, va preparata riempiendo bene i campi e aggiungendo qualche segno per definirla meglio, ma più o meno c'è. Ieri ho visto il tatuaggio di un mio amico che è simile (anche se a colori) e non viene affatto male. Un consiglio, fallo a tinta unita, perchè multicolore è bello all'inizio, ma poi questo effetto svanisce
22 Maggio 200618 anni Author comment_79707 Si, i tatuaggi mi piacciono solamente in bianco e nero. A colori sono belli appena fatti, però a lungo andare stancano e non mi piacciono più.
22 Maggio 200618 anni comment_79708 beh, IMHO anche la prima e' piuttosto confusa... il rischio e' trovarsi addosso macchie nere difficilmente riconoscibili.
22 Maggio 200618 anni Author comment_79711 Ahah ma allora la prima non si capisce cos'è. Metto l'originale. Ora dovresti capire che non ho intenzione di farmelo quello. Comunque dopo se ho tempo provo a lavorarlo meglio, cosi vediamo bene l'effetto che viene fuori, perchè mi avete messo il dubbio. (mi riferisco all'altra imma)
22 Maggio 200618 anni comment_79713 Ahah ma allora la prima non si capisce cos'è. Metto l'originale. Ora dovresti capire che non ho intenzione di farmelo quello. Comunque dopo se ho tempo provo a lavorarlo meglio, cosi vediamo bene l'effetto che viene fuori, perchè mi avete messo il dubbio. (mi riferisco all'altra imma) Tu quale saresti? Quello nel mezzo?
22 Maggio 200618 anni comment_79714 Ahah ma allora la prima non si capisce cos'è. Metto l'originale. Ora dovresti capire che non ho intenzione di farmelo quello. eheheh /me certe cose non le vede a colpo d'occhio cm anche la seconda non si vede bene