Wolf Inviata 12 Maggio 2006 Segnala Inviata 12 Maggio 2006 Io ho da richiedere una cosa un po' particolare. Un tatuaggio. http://www.loup.org/tattoo/tattoo-wolf.png Il soggetto dev'essere una cosa tipo questa. Cioè mi piacerebbe fosse un lupo, poi può anche essere diverso come stile, non per forza tribale. A chi va di provare? Non dovrebbe essere troppo impegnativo. Dai, fatemi contento, cosi mi tatuo! Pensate a che "onore" sapere che qualcuno si è tatuato a vita sul corpo un vostro disegno? Aspetto adesioni!
Gideon Rowhan Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 quindi basta che sia lupo....ogni tipo ben venga...pobero tatuatore:lol: ehm so che può essere considerata una domanda...diciamo...strana?....ma dove te lo devi fare? perchèè non tene fai uno così?: può essere utile per dormire in ufficio:lol: e ne ho trovati di peggio...se poi disabilito certi filtri...apriti cielo:lol:
Wolf Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Eheh ne ho trovati anche io parecchi in internet. Il posto sono ancora indeciso: va da spalla sinistra, dietro, altezza scapola. O sul petto, parte sinistra, tra spalla e capezzolo per cosi dire. O polpaccio. Oppure se lo faccio piccolo piccolo sulla parte di pelle tra indice e pollice della mano, la parte morbida, ma non credo. Il collo l'ho escluso. Ti ci butti? EDIT Anche uno fatto come il primo di sti due non è male.
Gideon Rowhan Inviato 16 Maggio 2006 Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Ti ci butti? non lo sò...l'idea che una persona sia marchiata a vita con una mia opera è conturbante:lol:
Wolf Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2006 non lo sò...l'idea che una persona sia marchiata a vita con una mia opera è conturbante:lol:Positivamente, spero! E poi non è detto, se fai una cosa brutta, come probabile, mica me la tatuo. Ghghgh (vediamo se provocandoti reagisci.. ) Dai dai prova, dev'essere anche piuttosto semplice rispetto alle cose che fai di solito.
Wolf Inviato 16 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2006 Ottimo! E anche altri mi aspetto che provino!
Gideon Rowhan Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 ho creato un topic apposito per la tua richiesta, così chi ha delle proposte, o vuole discuterne, può postare direttamente qui senza problemi;-)
Obiwankenobi Inviato 18 Maggio 2006 Segnala Inviato 18 Maggio 2006 Tempo fa volevo farmene uno anche io di tatuaggio, ma poi la cosa è caduta un pò nel dimenticatoio (ma non è escluso a priori)... A tal proposito avevo comprato dei numeri di una rivista in edicola che aveva dei disegni apposta per i tatuaggi. Se vuoi gli dò un'occhiata e se c'è qualcosa di simile te la scannerizzo. ;-)
Wolf Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 se vuoi gli dò un'occhiata e se c'è qualcosa di simile te la scannerizzo. ;-)Si tnk. Oh, devo ancora vedere una proposta! E' cosi poco ispirante o complicato?
Wolf Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Ho trovato il tatuaggio! La prima imma! :lol: Vabbè, scherzi a parte, anche una cosa come la seconda imma non sarebbe male. Va riempita e definita meglio, ma l'idea può funzionare..
chandwick Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Ho trovato il tatuaggio! La prima imma! :lol: Vabbè, scherzi a parte, anche una cosa come la seconda imma non sarebbe male. Va riempita e definita meglio, ma l'idea può funzionare.. E come farai a tatuarti una cosa del genere? Secondo me non si capirebbe molto...
Wolf Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Immagino tu ti riferisca alla seconda imma ( ). Cosi com'è certo non va bene, va preparata riempiendo bene i campi e aggiungendo qualche segno per definirla meglio, ma più o meno c'è. Ieri ho visto il tatuaggio di un mio amico che è simile (anche se a colori) e non viene affatto male.
chandwick Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Immagino tu ti riferisca alla seconda imma ( ). Cosi com'è certo non va bene, va preparata riempiendo bene i campi e aggiungendo qualche segno per definirla meglio, ma più o meno c'è. Ieri ho visto il tatuaggio di un mio amico che è simile (anche se a colori) e non viene affatto male. Un consiglio, fallo a tinta unita, perchè multicolore è bello all'inizio, ma poi questo effetto svanisce
Wolf Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Si, i tatuaggi mi piacciono solamente in bianco e nero. A colori sono belli appena fatti, però a lungo andare stancano e non mi piacciono più.
Dees Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 beh, IMHO anche la prima e' piuttosto confusa... il rischio e' trovarsi addosso macchie nere difficilmente riconoscibili.
Wolf Inviato 22 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Ahah ma allora la prima non si capisce cos'è. Metto l'originale. Ora dovresti capire che non ho intenzione di farmelo quello. Comunque dopo se ho tempo provo a lavorarlo meglio, cosi vediamo bene l'effetto che viene fuori, perchè mi avete messo il dubbio. (mi riferisco all'altra imma)
chandwick Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Ahah ma allora la prima non si capisce cos'è. Metto l'originale. Ora dovresti capire che non ho intenzione di farmelo quello. Comunque dopo se ho tempo provo a lavorarlo meglio, cosi vediamo bene l'effetto che viene fuori, perchè mi avete messo il dubbio. (mi riferisco all'altra imma) Tu quale saresti? Quello nel mezzo?
Dees Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 Ahah ma allora la prima non si capisce cos'è. Metto l'originale. Ora dovresti capire che non ho intenzione di farmelo quello. eheheh /me certe cose non le vede a colpo d'occhio cm anche la seconda non si vede bene
Gideon Rowhan Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Nessuno disegna? o forse tutti sono presi dal disegno:rolleyes:
Messaggio consigliato