MencaNico Inviata 20 Agosto 2012 Segnala Inviata 20 Agosto 2012 Hanno aperto un kickstarter per finanziare un nuovo film firmato The Gamers! Ecco il link http://www.kickstarter.com/projects/zombieorpheus/the-gamers-hands-of-fate "Shut up and take my money!" Cit 1
Zaccaria Zozzo Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *.*
karitmiko Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 sono in attività fitta in questo periodo,prima la nuova serie di journey quest,ora il film the gamers 3!
Fatina902 Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 ahahahah bellissimo! Non vedo l'ora che esce
Aleph Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 ahahahah bellissimo! Non vedo l'ora che esca ...apparte tutto, se è come gli altri anch'io non vedo l'ora che esca..
MencaNico Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Preferisco spendere soldi per finanziare loro piuttosto che spenderli per comprare il dvd dei film originali (molto pacco per lo piu) di D&D.. E poi The Gamers II mi ha insegnato una grande verità... "Everyting's better.. with pirates!" 1
Zeta Inviato 28 Agosto 2012 Segnala Inviato 28 Agosto 2012 Notizia spettacolare! Preferisco spendere soldi per finanziare loro piuttosto che spenderli per comprare il dvd dei film originali (molto pacco per lo piu) di D&D.. Beh visto che uscirà anche il 3° film di D&D, potremo fare il confronto... Finora The gamers vince a mani basse
MencaNico Inviato 28 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2012 3° film?!? D: Ma non si rendono conto che in questo modo rendono ridicolo D&D? Io se fossi un game designer mi sentirei davvero offeso, anni e anni di lavoro per essere sput_anat_ con dei film del genere a basso costo.. Bah...
Messaggio consigliato