Pubblicato 20 Agosto 201212 anni comment_752620 Hanno aperto un kickstarter per finanziare un nuovo film firmato The Gamers! Ecco il link http://www.kickstarter.com/projects/zombieorpheus/the-gamers-hands-of-fate "Shut up and take my money!" Cit
21 Agosto 201212 anni comment_753056 sono in attività fitta in questo periodo,prima la nuova serie di journey quest,ora il film the gamers 3!
22 Agosto 201212 anni comment_753265 Citazione ahahahah bellissimo! Non vedo l'ora che esca ...apparte tutto, se è come gli altri anch'io non vedo l'ora che esca..
24 Agosto 201212 anni Author comment_754049 Preferisco spendere soldi per finanziare loro piuttosto che spenderli per comprare il dvd dei film originali (molto pacco per lo piu) di D&D.. E poi The Gamers II mi ha insegnato una grande verità... "Everyting's better.. with pirates!"
28 Agosto 201212 anni comment_755374 Notizia spettacolare! MencaNico ha detto: Preferisco spendere soldi per finanziare loro piuttosto che spenderli per comprare il dvd dei film originali (molto pacco per lo piu) di D&D.. Beh visto che uscirà anche il 3° film di D&D, potremo fare il confronto... Finora The gamers vince a mani basse
28 Agosto 201212 anni Author comment_755417 3° film?!? D: Ma non si rendono conto che in questo modo rendono ridicolo D&D? Io se fossi un game designer mi sentirei davvero offeso, anni e anni di lavoro per essere sput_anat_ con dei film del genere a basso costo.. Bah...