Jumoke Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2012 i miei pg sono sempre caratterizzati da un'odio profondo per formian e nani:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lionel Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Beh principalmente ciò che accomuna i miei pg, oltre al fatto che sono tutti cupi e riservati, è che muoiono tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harlan_Draka Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 che sono tutti buoni ma con una vena di bastardaggine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randagio Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 La cosa che tutti i miei pg hanno in comune è che nessuno è mai combattente puro. Non riesco a sopportare l'idea di essere in un combattimento e di avere come una opzione quella di un classico completo+poderoso, è una cosa troppo stupida per i miei gusti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 5 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 Fatta eccezione di un PG pp, che aveva Int a 4... tutti i miei PG, quelli che amo, non hanno nessuna caratteristica negativa. Al limite sono appena al di sopra della media ( umana) ma difficilmente con una Build Buy-point riesco a fare un PG specializzato. Poi passiamo al Background: solitamente parto dall'infanzia del PG e mettendo in risalto la psicologia del personaggio stesso. ( il background e la descrizione fisica la faccio in base ai punti di caratteristica, non sia mai che un umano con For 15, Cos 16 e Des 10 sia magrissimo, o che un PG con DES 18 sia obeso) Infine tutti i miei PG hanno almeno un'allineamento neutrale, quindi Niente Paladini.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zakalwe Inviato 8 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2012 a) non sono umani anzi ben lungi di solito hanno alto cha, anche se non c'entra una mazza col pg c) tendo a dare loro background chilometrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato