Strikeiron Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 A chi verrà a Lucca per l'appartamento... 4 o 5 giorni?
Gideon Rowhan Inviato 22 Maggio 2006 Segnala Inviato 22 Maggio 2006 boh...fai 5 ma ci son molte variabili
mantis Inviato 24 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2006 A chi verrà a Lucca per l'appartamento... 4 o 5 giorni? Propenderei più per 4 giorni, non so se ce la faccio per 5. Mantis
Gideon Rowhan Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 riporto in auge questo topic mancano poco meno di due mesi all'evento di Lucca C&G ma come saprete quest'anno cadono i 40 anni di comics ed i 20 di games(se non sbaglio)... la fiera viene annunciata come molto più grande e chi ha già visitato il sito saprà che verrà distribuita in più parti della città, fuori e dentro le mura... la presenza dello stand Dragons'Lair/Dimensioni è ormai una certezza, presenteremo il nostro materiale ed alcune sorprese, tutto è in fase organizzativa;-)... La maniefestazione ci da anche l'occasione di fare dei miniraduni sia in fiera che magari la sera, per chi resta più giorni, ma come abbiamo sperimentato l'anno scorso sarebbe da organizzare il tutto prima e per bene, quindi suggerisco di fare una lista indicativa dei presenti che vogliono incontrarsi, il tempo sembra tanto ma vi assicuro che volerà
Strikeiron Inviato 14 Settembre 2006 Segnala Inviato 14 Settembre 2006 L'appartamento è prenotato dal 31 al 5 se ci sono problemi, nel senso che sapete di non stare fino al 5 (mattina) ditemelo perchè lo comunico via mail o telefonino al padrone dell'appartamento!
Gideon Rowhan Inviato 3 Ottobre 2006 Segnala Inviato 3 Ottobre 2006 Siccome ci avviciniamo all'evento ho "taggato" l'argomento e messo in rilievo il topic
Gideon Rowhan Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 ragazzi 2 cose prima: manca relativamente poco se ci si deve vedere meglio organizzarsi;-) poi...chi organizzerebbe una pizza/ raduno dl? non mi piace delegare, ma mi sa che quest'anno almeno io non ho tempo di farlo:-( ...che avrebbe questo spirito d'iniziativa? seconda: non è ancora ufficiale ma avremmo 2 o 3 posti letto per la sera tra il 31 e l'1 Spoiler: costo 100€ a notte da dividere per quanti saremo è un piccolo appartamentio ma confortevole in centro città... quindi chi vuole arrivare a Lucca il giorno prima per essere fresco e pronto il giorno di apertura ci sarebbe questa occasione;-) alla prossima
DarthVader Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 io propongo 2 pizze del resto tutti siamo fuori casa e dovremo mangiare fuori, quindi farla in compagnia secondo me è meglio. direi una nei primi due giorni e una negli ultimi 2. In modo da far partecipare più gente possibile
Azar Pinkur Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 Io ad una pizzata tendo ad esserci di sicuro... basta avvisarmi in fiera. Per il resto mangio un po' col GC, ex-Dragoni e via dicendo quindi dovrei saperlo almeno in mattinata se la sera mangio con voi
Strikeiron Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 ragazzi 2 cose prima: manca relativamente poco se ci si deve vedere meglio organizzarsi;-) poi...chi organizzerebbe una pizza/ raduno dl? non mi piace delegare, ma mi sa che quest'anno almeno io non ho tempo di farlo:-( ...che avrebbe questo spirito d'iniziativa? seconda: non è ancora ufficiale ma avremmo 2 o 3 posti letto per la sera tra il 31 e l'1 Spoiler: costo 100€ a notte da dividere per quanti saremo è un piccolo appartamentio ma confortevole in centro città... quindi chi vuole arrivare a Lucca il giorno prima per essere fresco e pronto il giorno di apertura ci sarebbe questa occasione;-) alla prossima Okei corretto... m'era venuto un colpo!
Samirah Inviato 19 Ottobre 2006 Segnala Inviato 19 Ottobre 2006 E' stata messa on line la mappa con l'ubicazione esatta degli stand. Ecco il link: http://maps.luccacomicsandgames.com/
freppi Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Avendo saputo troppo tardi che bisognava iscriversi precedentemente per partecipare alle giocate di D&D del 4, il freppi si chiedeva se avessero organizzato altri tornei di gdr e simili e casomai dove andare a guardare per informarsi ...
Azar Pinkur Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Avendo saputo troppo tardi che bisognava iscriversi precedentemente per partecipare alle giocate di D&D del 4, il freppi si chiedeva se avessero organizzato altri tornei di gdr e simili e casomai dove andare a guardare per informarsi ... Vorrei solo precisare che il D&D Day (perchè immagino che tu stia parlando di quello) è semplicemente una dimo di 2-3h, non un torneo. Di tornei a Lucca non dovrebbero essercene (di gdr intendo...)
freppi Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 Vorrei solo precisare che il D&D Day (perchè immagino che tu stia parlando di quello) è semplicemente una dimo di 2-3h, non un torneo. Di tornei a Lucca non dovrebbero essercene (di gdr intendo...) e cosa c'è allora? non scherziamo ... qui qualcuno ha parlato di tornei e interi pomeriggi gdrgianti e di sessioni di gioco a palate ... chi sa qualcosa parli ora!!!
zelgadiss Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 e cosa c'è allora? non scherziamo ... qui qualcuno ha parlato di tornei e interi pomeriggi gdrgianti e di sessioni di gioco a palate ... chi sa qualcosa parli ora!!! ci sono le ruolimpiadi, ma per partecipare occorre essere un bel gruppo sostenuto, oppure si possono fare varie demo di GdR, ma non so esattamente cosa ci sia oltre a D&D (io faccio quelle ). bye bye.....
Azar Pinkur Inviato 20 Ottobre 2006 Segnala Inviato 20 Ottobre 2006 e cosa c'è allora? non scherziamo ... qui qualcuno ha parlato di tornei e interi pomeriggi gdrgianti e di sessioni di gioco a palate ... chi sa qualcosa parli ora!!! ROTFL Beh c'è il torneo di mastering http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=8468 O come dice zel le ruolimpiadi... però siccome si fanno mille sessioni al giorno tutti e 5 i giorni è consigliato essere in tanti...
freppi Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 ruolimpiadi??? dove si possono trovare informazioni su sta roba?
zelgadiss Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 ruolimpiadi??? dove si possono trovare informazioni su sta roba? http://www.luccacomicsandgames.com/06/xhtml/games/concorsi_tornei/ruolimpiadi/ruolimpiadi_presentazione.asp ecco qua tutto ciò di cui hai bisogno. bye bye.....
freppi Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 Ottimo ... le iscrizioni alle ruolimpiadi sono scadute ieri!!!
Azar Pinkur Inviato 21 Ottobre 2006 Segnala Inviato 21 Ottobre 2006 Ottimo ... le iscrizioni alle ruolimpiadi sono scadute ieri!!! Secondo me in qualche modo ti infili comunque...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.