Vai al contenuto

[Lucca C&G]Lucca 2006, qualche cambiamento

mantis

Messaggio consigliato

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

chiedo una cosa sperando di non essere troppo OT...

qualcuno sa quanto costerà lo schermo del dm a lucca?? quello di DL ovviamente.

che io ci vado il 5 e un paio di miei amici sarebbero interessati ad averlo e mi hanno chiesto il prezzo x comprarglielo..

grazie x le risposte e ciao

Inviato

chiedo una cosa sperando di non essere troppo OT...

qualcuno sa quanto costerà lo schermo del dm a lucca?? quello di DL ovviamente.

che io ci vado il 5 e un paio di miei amici sarebbero interessati ad averlo e mi hanno chiesto il prezzo x comprarglielo..

grazie x le risposte e ciao

9,90€ dovrebbe essere. Cmq è scritto da più parti...

Inviato

Quest'anno serve il tesserino come l'anno scorso per entrare nello stand di DL?io avevo capito così...

No, questo te lo posso dire anch'io che c'ero. Il tesserino serve meramente per l'identificazione tra gli utenti. Poi ovviamente ci sono coloro i quali preferiscono mantenere l'anonimato per non rischiare di prendere un sacco di botte...

Inviato

Il freppi infatti voleva rimanere anonino ... per colpa di Luthien ora si dovrà mimitizzare ...

L'1 si pranza assieme, da voi allo stand? Se volete vi portiamo i panini calli calli! uahuahuah

Inviato

No, questo te lo posso dire anch'io che c'ero. Il tesserino serve meramente per l'identificazione tra gli utenti. Poi ovviamente ci sono coloro i quali preferiscono mantenere l'anonimato per non rischiare di prendere un sacco di botte...

per fortuna. se fosse così dovrei agghindarmi come un albero di natale :mrgreen::lol:.

comunque, scherzi a parte, cercherò di avere il cartellino, per quanto possibile (vi va bene anche in bianco e nero vero? :-p).

bye bye.....:-D

Inviato

Quest'anno serve il tesserino come l'anno scorso per entrare nello stand di DL?io avevo capito così...

eh eh

come dice strike è solo un modo per riconoscersi..cmq "per entrare" è un'espressione azzardata, lo stand è 2X3...una vetrina...mhhh una sorta di bancarella del mercato:lol:

Inviato

per fortuna. se fosse così dovrei agghindarmi come un albero di natale :mrgreen::lol:.

comunque, scherzi a parte, cercherò di avere il cartellino, per quanto possibile (vi va bene anche in bianco e nero vero? :-p).

Quest'anno viaggerò in incognito... mi riconoscerete solo per la Ghianda...:cool:

Bisognerà mettersi d'accordo invece per non ostruire il punto di passaggio e vi consiglio di portarvi appresso quegli sgabellini portatili per non rimanere in piedi...ehehehe

Inviato

come dice strike è solo un modo per riconoscersi..cmq "per entrare" è un'espressione azzardata, lo stand è 2X3...una vetrina...mhhh una sorta di bancarella del mercato

Vabbè quello che è XD...comunque non mi dispiacerebbe avere il famigerato tesserino...dove posso trovare il topic(o qualcos'altro)per procurarmelo?o devo inventarmelo di sana pianta?grazie per l'attenzione^^

Inviato

Vabbè quello che è XD...comunque non mi dispiacerebbe avere il famigerato tesserino...dove posso trovare il topic(o qualcos'altro)per procurarmelo?o devo inventarmelo di sana pianta?grazie per l'attenzione^^

Se parli del Badge DL eccolo ;-)

Inviato

Io, Helyss, Zadra e Rej saremo presenti solo il 4 novembre ma il gruppo sarà facilmente riconoscibile da delle magliette originalissime con il logo del sito di DrowInside. Verremo sicuramente a salutare i presenti allo stand DL :-D visto che siete nei paraggi della wizard of the coast sarà facile trovarvi :-p

Inviato

ragazzi l'anno scorso ci siamo visti per una pizza..

ma non essendo pratici di Lucca la pizzeria lasciava un po' a desiderare;-)

l'anno scorso ci siamo mossi per trovare un posto io e kender ( chidendo qua e là)

ma quast'anno la vedo grama con lo stand..

suggerimenti?

magari ci si vede per una bevuta;-)

mhh forse dovevo postare prima questa cosa?:lol:

Inviato

ragazzi l'anno scorso ci siamo visti per una pizza..

ma non essendo pratici di Lucca la pizzeria lasciava un po' a desiderare;-)

l'anno scorso ci siamo mossi per trovare un posto io e kender ( chidendo qua e là)

ma quast'anno la vedo grama con lo stand..

suggerimenti?

magari ci si vede per una bevuta;-)

mhh forse dovevo postare prima questa cosa?:lol:

Secondo me una mangiata si può fare... o cmq una sbevazzata post-fiera è d'obbligo

Inviato

Secondo me una mangiata si può fare... o cmq una sbevazzata post-fiera è d'obbligo

concordo pienamente. purtroppo pure io ho conoscenze lucca che tende a meno infinito. mi affiderò alle vostre sagge bocche da ubriaconi :lol:.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...