Vai al contenuto

[Lucca C&G]Lucca 2006, qualche cambiamento

mantis

Messaggio consigliato

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non ho intenzione di prenotarvelo, quanto di sapere se magari in zona c'è un posto che possa fare al vostro comodo (Volete un posto spazioso e che faccia pizza, vero? Tipo trattoria?).

Semmai mi accodo, dipende quand'è.

si si avevo capito tranquillo

volevo solo dire che dal 31 io non sarò in linea;-)

Inviato

In Piazza Napoleone, vicinissimo al LC&G, c'è una pizzeria che si chiama "Fuori di piazza", che ha uno scantinato con molti posti. Però, sempre questa mia amica, vi consiglia di prenotare. E, in effetti, mi sembra la cosa migliore. Purtroppo la mia amica non ha un numero.

Quando fareste questa pizzata?

EDIT:

Ho provato a cercare con Google, ma purtroppo la pizzeria non si trova.

Sul sito del comune di Lucca vi ho trovato l'indirizzo esatto: "Piazza Napoleone 16".

Inviato

grazie artemis, sei stato disponibilissimo

la pizzata magari la facciamo nella sera di massima influenza...acc non abbiamo fatto una lista precisa...ma percheeee...bon

l'indirizzo l'ho preso...

andiamo con la lista..intanto metto quelli che sò( e che son in apartamento con me:lol: )

mercoledì-1

Gideon

Samirah

Strikeiron

Mantis

giovedì 2

Gideon

Samirah

Strikeiron

Mantis

venerdì 3

Gideon

Samirah

Strikeiron

Mantis

sabato 4

Gideon

Samirah

Strikeiron

Mantis

kender

subumloc

domenica 5

Gideon

Samirah

Strikeiron

kender

subumloc

Mantis

Inviato

acc non abbiamo fatto una lista precisa...ma percheeee...bon

l'indirizzo l'ho preso...

andiamo con la lista..intanto metto quelli che sò( e che son in apartamento con me:lol: )

Ed io questo topic che l'ho aperto a fare? :confused:

BUAHHH Gid non legge i miei topic!! :cry: :cry: :cry:

:-p

Inviato

Il freppi infatti voleva rimanere anonino ... per colpa di Luthien ora si dovrà mimitizzare ...

L'1 si pranza assieme, da voi allo stand? Se volete vi portiamo i panini calli calli! uahuahuah

questa domanda del freppi è rimasta senza risposta...che ne dite di provvedere?:-D

Inviato

questa domanda del freppi è rimasta senza risposta...che ne dite di provvedere?:-D

Io direi di pranzare lì e rovesciare la coca sul pacco di schermi :-p

Scherzi a parte dubito si potrà pranzare allo stand DL... semmai nei pressi dello stand DL :mrgreen:

Inviato

In Piazza Napoleone, vicinissimo al LC&G, c'è una pizzeria che si chiama "Fuori di piazza", che ha uno scantinato con molti posti. Però, sempre questa mia amica, vi consiglia di prenotare. E, in effetti, mi sembra la cosa migliore. Purtroppo la mia amica non ha un numero.

Quando fareste questa pizzata?

EDIT:

Ho provato a cercare con Google, ma purtroppo la pizzeria non si trova.

Sul sito del comune di Lucca vi ho trovato l'indirizzo esatto: "Piazza Napoleone 16".

Ci siamo stati già l'anno scorso. Gideon forse non se la ricorda, ma io sì... per caso è all'angolo? Se sì è quella e non ci eravamo trovati benissimo...

Inviato

Ci siamo stati già l'anno scorso. Gideon forse non se la ricorda, ma io sì... per caso è all'angolo? Se sì è quella e non ci eravamo trovati benissimo...

dici che ra quella?

beh chiamarla pizzeria è tanto:lol:

Inviato

Sì non ti ricordi che c'era il sotterraneo? Abbiamo mangiato là ma il posto non era un granchè..

vebbè ma non sarà l'unico posto con lo scantinato no;-)

bon mi sa che è meglio chiedere là e procurarci un elenco telefonico:lol:

ora vado su qualche sito...vediamo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...