Gideon Rowhan Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 Conosco della gente che va al conservatorio a Lucca. Chiedo e vi faccio sapere. grazie! sappi però che io parto martedì
artemis b. marthem Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 Non ho intenzione di prenotarvelo, quanto di sapere se magari in zona c'è un posto che possa fare al vostro comodo (Volete un posto spazioso e che faccia pizza, vero? Tipo trattoria?). Semmai mi accodo, dipende quand'è.
Gideon Rowhan Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Inviato 28 Ottobre 2006 Non ho intenzione di prenotarvelo, quanto di sapere se magari in zona c'è un posto che possa fare al vostro comodo (Volete un posto spazioso e che faccia pizza, vero? Tipo trattoria?). Semmai mi accodo, dipende quand'è. si si avevo capito tranquillo volevo solo dire che dal 31 io non sarò in linea;-)
artemis b. marthem Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 In Piazza Napoleone, vicinissimo al LC&G, c'è una pizzeria che si chiama "Fuori di piazza", che ha uno scantinato con molti posti. Però, sempre questa mia amica, vi consiglia di prenotare. E, in effetti, mi sembra la cosa migliore. Purtroppo la mia amica non ha un numero. Quando fareste questa pizzata? EDIT: Ho provato a cercare con Google, ma purtroppo la pizzeria non si trova. Sul sito del comune di Lucca vi ho trovato l'indirizzo esatto: "Piazza Napoleone 16".
Gideon Rowhan Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 grazie artemis, sei stato disponibilissimo la pizzata magari la facciamo nella sera di massima influenza...acc non abbiamo fatto una lista precisa...ma percheeee...bon l'indirizzo l'ho preso... andiamo con la lista..intanto metto quelli che sò( e che son in apartamento con me:lol: ) mercoledì-1 Gideon Samirah Strikeiron Mantis giovedì 2 Gideon Samirah Strikeiron Mantis venerdì 3 Gideon Samirah Strikeiron Mantis sabato 4 Gideon Samirah Strikeiron Mantis kender subumloc domenica 5 Gideon Samirah Strikeiron kender subumloc Mantis
Azar Pinkur Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 acc non abbiamo fatto una lista precisa...ma percheeee...bon l'indirizzo l'ho preso... andiamo con la lista..intanto metto quelli che sò( e che son in apartamento con me:lol: ) Ed io questo topic che l'ho aperto a fare? BUAHHH Gid non legge i miei topic!! :cry:
Gideon Rowhan Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Ed io questo topic che l'ho aperto a fare? BUAHHH Gid non legge i miei topic!! :cry: lol è vero...forse ci ho pure risposto:confused: scusami sono fuso...
Arghot Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 Il freppi infatti voleva rimanere anonino ... per colpa di Luthien ora si dovrà mimitizzare ... L'1 si pranza assieme, da voi allo stand? Se volete vi portiamo i panini calli calli! uahuahuah questa domanda del freppi è rimasta senza risposta...che ne dite di provvedere?
Azar Pinkur Inviato 29 Ottobre 2006 Segnala Inviato 29 Ottobre 2006 questa domanda del freppi è rimasta senza risposta...che ne dite di provvedere? Io direi di pranzare lì e rovesciare la coca sul pacco di schermi Scherzi a parte dubito si potrà pranzare allo stand DL... semmai nei pressi dello stand DL
Strikeiron Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 In Piazza Napoleone, vicinissimo al LC&G, c'è una pizzeria che si chiama "Fuori di piazza", che ha uno scantinato con molti posti. Però, sempre questa mia amica, vi consiglia di prenotare. E, in effetti, mi sembra la cosa migliore. Purtroppo la mia amica non ha un numero. Quando fareste questa pizzata? EDIT: Ho provato a cercare con Google, ma purtroppo la pizzeria non si trova. Sul sito del comune di Lucca vi ho trovato l'indirizzo esatto: "Piazza Napoleone 16". Ci siamo stati già l'anno scorso. Gideon forse non se la ricorda, ma io sì... per caso è all'angolo? Se sì è quella e non ci eravamo trovati benissimo...
Gideon Rowhan Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Ci siamo stati già l'anno scorso. Gideon forse non se la ricorda, ma io sì... per caso è all'angolo? Se sì è quella e non ci eravamo trovati benissimo... dici che ra quella? beh chiamarla pizzeria è tanto:lol:
Strikeiron Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 dici che ra quella? beh chiamarla pizzeria è tanto:lol: Sì non ti ricordi che c'era il sotterraneo? Abbiamo mangiato là ma il posto non era un granchè..
Gideon Rowhan Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Sì non ti ricordi che c'era il sotterraneo? Abbiamo mangiato là ma il posto non era un granchè.. vebbè ma non sarà l'unico posto con lo scantinato no;-) bon mi sa che è meglio chiedere là e procurarci un elenco telefonico:lol: ora vado su qualche sito...vediamo
Gideon Rowhan Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 ricordo ai soci Dragons'Lair di portarsi la tessera.... ps intendevi forse questa Wolflame?
Strikeiron Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 A proposito invece di posti dove andare a mangiare, nessuno dalle parti di Lucca conosce un fantomatico ristorante pizzeria "Allo spiedo d'oro" appena fuori Lucca?
DarthVader Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 a domani e dopodomani ragazzi! ci si vede allo stand!
Wolflame Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Te lo direi molto volentieri Gid,se riuscissi a vederla...ma perchè non mi appare?
Gideon Rowhan Inviato 30 Ottobre 2006 Segnala Inviato 30 Ottobre 2006 Te lo direi molto volentieri Gid,se riuscissi a vederla...ma perchè non mi appare? non ho messo alcuna immagine, la tessera che intendo è quella che ricevono i soci iscritti all'associazione;-) a presto darth!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.