Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Allora innanzitutto io ho cominciato come Caot./Neutr. e uccidendo il capocarovaniere volevo diventare malvagio: è non me lo hanno permesso.

Secondo, io non ce l'avevo con lei (ho detto: vabbe quando "casualmente" il suo animale viene sulla scena, vabbe ad essere minacciato, vabbe a non rispondere ... ma quando più e più volte mi viene detto che ora te la faccio pagare, non ti faccio giocare e ti faccio rinchiudere in prigione mi sembra troppo, e la situazione l'ho capovolta perché se no, per un capriccio o mania di superiorità venivo ucciso).

Terzo, quando lei mi ha evirato (con metodi che non poteva fare perché il master gli ha concesso di organizzare una sessione apposta) non mi sono lamentato della vendetta che poteva farla in altri modi a mio parere.

E cmq alla fine io l'avevo finita. Oggi salta fuori un'altra cosa...

vado a comprare degli oggetti (utilizzando i miei oggetti e i miei soldi) e mi chiedono se avessi intenzione di ridare i soldi al pg (nuovo) del mio amico; La risposta mia è stata: "moh vediamo.. (cmq avevo promesso di ridarli perché mi dispiaceva o di trovare un accordo di qualsiasi tipo) la loro? in questa sessione sono morto, sono resuscitato e dopo avermi ubriacato mi hanno tolto tutto è giusto? per di più la druida ha infierito con parole del tipo (così impari, non sai giocare, ora interpreta il tuo pg, etc..) che non ci stavano perché non mi sono lamentato di nulla e ha usato (i pezzi del mio mebro) per obbligarmi a mangiare quei pezzi..

Alla fine, facendo il calcolo dei miei oggetti hanno notato che non avevo speso i soldi dell'amico e sono rimasti. Dunque questa cosa collettiva è stata una cosa fatta così per... ho deciso di farmi uccidere e fare un altro pg questa volta malvagio. Così finisce la storia e, siccome oggi hanno detto: scegliamo la via dell'interpretazione (solo nel momento in cui mi hanno derubato e costretto a mangiare il mio membro) dopo che qualk minuto prima mi dicevano che dovevamo essere un party... adesso ditemi voi se devo interpretare un pg malvagio e opportunista o no...perché solo quando fa comodo si tira in ball il fatto di agire come persone e non da pg..

Scusatemi ma seguivo la discussione, mi sorge una domanda: Ma quanto cacchio è malata sta druida che si è conservata il tuo membro dopo avertelo tagliato!? :lol:

Io in game a sto punto li avrei già accoppati tutti, un bell ladro\assassino mentre dormono colpo mortale\colpo di grazia\furtivo o quello che è! naturalmente partendo dalla druida.

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Scusatemi ma seguivo la discussione, mi sorge una domanda: Ma quanto cacchio è malata sta druida che si è conservata il tuo membro dopo avertelo tagliato!? :lol:

Io in game a sto punto li avrei già accoppati tutti, un bell ladro\assassino mentre dormono colpo mortale\colpo di grazia\furtivo o quello che è! naturalmente partendo dalla druida.

Sinceramente me lo chiedo continuamente io xD

Cmq nel gruppo ci sono una druida/stregone/geomante cangiante, un warblade, un ladro cangiante e un nuovo pg rodomonte/ladro/assassino (il ragazzo a cui avevo fregato i soldi) ed io, seguendo il malvagio cosa dovrei fare? per avere un minimo di soddisfazione su questi?potete consigliarmi una build sgrava?

Inviato

Sinceramente me lo chiedo continuamente io xD

Cmq nel gruppo ci sono una druida/stregone/geomante cangiante, un warblade, un ladro cangiante e un nuovo pg rodomonte/ladro/assassino (il ragazzo a cui avevo fregato i soldi) ed io, seguendo il malvagio cosa dovrei fare? per avere un minimo di soddisfazione su questi?potete consigliarmi una build sgrava?

Non so quanto la vendetta possa risultare efficace, puoi sempre creare un pg versione power play all'ennesima potenza solo per dimostrare che è brutto perdere un pg, soprattutto per una carognata ingiustificata . . .

e per giustificare il fatto di voler assassinare il gruppo potresti scrivere nel bg di essere un parente del tuo ex-pg (non è il massimo dell'originalità, ma ci si accontenta) oppure c'è il sempreverde personaggio caotico-malvagio schizzato di cervello con la voglia omicida di accoppare chiunque (sfortunatamente toccherà al gruppo) Bwuhahahaha

...

questo è un metodo alternativo, per dare loro una lezione morale SE il sedersi a tavolino e discuterne non è servito.

...

per le build sgrave ti conviene chiedere in [creazione, sviluppo e ottimizzazione]

Inviato

Non so quanto la vendetta possa risultare efficace, puoi sempre creare un pg versione power play all'ennesima potenza solo per dimostrare che è brutto perdere un pg, soprattutto per una carognata ingiustificata . . .

e per giustificare il fatto di voler assassinare il gruppo potresti scrivere nel bg di essere un parente del tuo ex-pg (non è il massimo dell'originalità, ma ci si accontenta) oppure c'è il sempreverde personaggio caotico-malvagio schizzato di cervello con la voglia omicida di accoppare chiunque (sfortunatamente toccherà al gruppo) Bwuhahahaha

...

questo è un metodo alternativo, per dare loro una lezione morale SE il sedersi a tavolino e discuterne non è servito.

...

per le build sgrave ti conviene chiedere in [creazione, sviluppo e ottimizzazione]

giusto xD

nella parte precedente ho scritto cosa è successo The Mind Flayer

Inviato

Scusami ma la druida non è malvagia?farsi giustizia torturando da soli non è bene....se è ancora caotica neutrale il tuo master si conferma come fesso(ma ad esempio se eravate in città le guardie esistono?idem col caso tuo contro il carovaniere)

Comunquee....se anche gli altri tuoi compagni ti han dato addosso anche loro son dei fessi...ora onestamente un minimo di interpretazione ci sta..mi sembra strano che di colpo si coalizzino tutti così mentre alla tizia lascian correre,poi ovvio se avevan esplicitamente fatto capire che il tuo comportamento non era giusto o lo avevano almeno detto allora ha senso...ma c'è modo e modo(io uno lo mando alle guardie non lo eviro)...cambia gruppo che quello è un gruppo lungi dall'esser "esperto".

Però anche te le tue cacchiate le hai fatte,e rifare un pg malvagio non ha senso perchè continueresti a esser "preso di mira" dalla tizia(e se continui a giocare come hai fatto prima te la cerchi in un certo senso)...cambia gruppo o fatti un pg non malvagio...prova con la seconda e guarda come si comportano...se continuano ad avercela con te a sto punto ciao...perchè è presa di mira personale.

E poi scusa...i tuoi compagni rubano(refurtiva divisa solo tra loro?) e solo te sei "cattivo" per lei?(ovvio dipende chi hai derubato),e sopratutto...tu alla fine te ne sei "fregato" e loro continuano a colpirti?credo che l'evirazione sia abbastanza(che tra parentesi a livello regolistico non so come abbiam fatto dato che la mutilazione non esiste sennò tutti a tagliar braccia e gambe in combattimento)...cioè come dire tu sei stato cattivo,loro son stati non da meno e pure ipocriti....questa è la sindrome del"sono cn faccio quello che voglio".

@kazao:ha torto si...ma non ha meno torto dell'altra che usa azioni malvagie...il fine non giustifica i mezzi(e l'ho imparato dato che cacchiate simili ne ho fatte anch'io)...non ci si fa giustizia da soli(cn non è cm) dato che torturare a casa mia non è un'azione buona...

Inviato

Secondo me meglio se lasci perdere la vendetta tramite il nuovo pg è meglio, non porterebbe a nulla di buono come abbiamo già visto...

quindi fatti il tuo pg e giocalo come ti pare, attieniti all'allineamento che hai e al tipo di personaggio scelto, in modo che se si ripresenti una situazione del genere la tua interpretazione non possa venir messa in dubbio..

Per evitare problemi un pg buono sarebbe meglio, ma a te la scelta..

Inviato

Onestamente?

Io sono del detto "è un gioco, se diventa fonte di stress, liberatene e ciao".

Mi è successa una cosa simile in passato, giocavamo con due master che condividevano lo stesso pg ed il mio pg era in possesso di un anello elementale superiore, voluto dal suddetto pg.

Quando non gliel' ho voluto dare mi sono ritrovato con una sesione tipo la tua (molto "aleatoria", se la vogliamo definire così) con il pg nudo davanti ad un golem mi pare di argilla, e sono andato avanti varie sessioni con uno sputo di pf e maledetto (all' epoca quel tipo di golem faceva si che i danni inflitti da lui potessero essere curati solo con una magia di alto livello, che non avevamo ). Quando ho visto che le parole non servivano, ho preso ed ho smesso di giocare, perché svenire ad ogni combattimento al primo attacco e non prendere punti esperienza non era decisamente più divertente.

Fortunatamente le persone han capito la cosa, e si è riappacificato il tutto. Tanto anche a rigiocare facendo il pg "sgravo", riapparirà sempre qualche supernpg e verrai considerato il guastafeste. Quindi, a che pro?

Inviato

Avete ragione ... in effetti non farei che buttare benzina sul fuoco: Quindi farò un pg diverso dal loro in modo tale che se succede una cazzata gliela faccio pagare senza incorrere in casini.

@The Mind Flayer la druida è caotico / neutrale come tutti d'altronde, mi hanno derubato in un locale e hanno pagato il silenzio degli stessi (era un quartiere malfamato), alla presentazione del nuovo pg questi ha ucciso un re e la druida applaudiva, gli diceva ben fatto, hai stile e ******* varie, insomma non c'è distinzione ... è sembrato anche a me (anche perché il giocatore morto mi aveva detto che a lui stava bene e che avrebbe fatto altrettanto, ed è stato lui ad ordire il tutto e in più un al pg con cui avevo stretto un legame non aveva fatto cmq nulla, anzi voleva spartire xD).

Per le altre domande tutto si e aggiungo che lei ha manie da master, tipo dice al master come deve gestire un dialogo, lo chiama tirchio se nn gli fa trovare una vorpal al 9° livello, e insomma tanto altro, è lei la causa del perché il gruppo non va avanti ma il problema del perché non la possiamo mandare lo spiegato prima...

per il fatto dell'evirazione, lei ha fatto una sessione tutta per se per diventare da umana a cangiante fregarmi così, poi mi ha fatto l'incantesimo sonno (che non so come funziona dicendomi semplicemente "posso e non puoi fare nulla") e con un coltello a fatto il tutto ... la cosa che mi da fastidio che poi in alcune sessioni mi cura in altre mi denigra o calpesta verbalmente..ecco perché vorrei giocare un Pg che se vede qualcosa di storto per lo meno gli spacca-la-faccia...capitemi ieri ci sono rimasto un pò male..

Inviato

..ecco perché vorrei giocare un Pg che se vede qualcosa di storto per lo meno gli spacca-la-faccia...capitemi ieri ci sono rimasto un pò male..

così aggiungi solo rancore al rancore. Intendo, un gdr è fatto per divertirsi, non per sfogare le proprie emozioni a discapito degli altri. Anche se è testarda o ha un carattere infantile non ha nessun diritto per rimanere li a rovinare il gioco, non può obbligarvi a tenerla con voi. Tu parlane con tutto il gruppo al di fuori di lei, chiedigli cosa ne pensano ecc..., dopo parlategli tutti insieme in base alla discussione che avete fatto prima. Dovrebbe riuscire a capire, se glielo dite tutti.

Inviato

così aggiungi solo rancore al rancore. Intendo, un gdr è fatto per divertirsi, non per sfogare le proprie emozioni a discapito degli altri. Anche se è testarda o ha un carattere infantile non ha nessun diritto per rimanere li a rovinare il gioco, non può obbligarvi a tenerla con voi. Tu parlane con tutto il gruppo al di fuori di lei, chiedigli cosa ne pensano ecc..., dopo parlategli tutti insieme in base alla discussione che avete fatto prima. Dovrebbe riuscire a capire, se glielo dite tutti.

SI lo so, ci abbiamo provato e se ne andò per un periodo (quel periodo fu divertente) ma assisteva cmq alle sessione in veste di aiutante del DM, consigliere del DM, e spesso lanciava frecciatine a tutti...soprattutto al ragazzo.

La soluzione sarebbe una e una sola, non farla giocare ma deve avvenire qualks al suo pg o che la faccia sentire inutile per costringerla ha farlo...ma fintanto il DM sarà permissivo non otterremo risultati.

Poi con me dicono che cmq lei è fatta così e rompe, con lei presente la tutelano, quindi il gioco non vale la candela.

Inviato

SI lo so, ci abbiamo provato e se ne andò per un periodo (quel periodo fu divertente) .

ah scusa mi ero perso questo pezzo, mi pare che tu lo abbia scritto anche in un precedente post