Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_80288

grazie a tutti per le risposte. :-)

Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi? :confused:

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Artigorn the Duelist
    Artigorn the Duelist

Mi sembra che non ci sia niente del genere, esiste però un talento "Oversized two weapon fighting" mi sembra che permette di considerare leggera l'arma nella mano secondaria ai fini delle pensalità de

comment_80309

Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi? :confused:

Cosa intendi?

Esplica.

comment_80310

puoi fare quello che vuoi, ma se e` scritto che sono armi a una mano o a due mani rimangono tali, anche se pesano meno.
comment_80313
Va bene come ragionamento? :banghead: Pensate che sia giusto?
assolutamente no! e` scritto chiaramente se l'arma e` leggera, a una mano o a due. altre interpretazioni sono arbitrarie.
  • Author
comment_80314

assolutamente no! e` scritto chiaramente se l'arma e` leggera, a una mano o a due. altre interpretazioni sono arbitrarie.

:confused: Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto :cry: . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibile (poi ripeto: rimane solo una mia opinione, magari questa potrebbe essere la riprova della mia ignoranza in italiano :-D ).

comment_80320

:confused: Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto :cry: . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibile (poi ripeto: rimane solo una mia opinione, magari questa potrebbe essere la riprova della mia ignoranza in italiano :-D ).

La tabella ti pare irrilevante?!?

comment_80326
:confused: Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto :cry: . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibile
non capisco: se la tabella ti dice che e` ad una mano, perche` devi metterti ad interpretare la descrizione in modo arbitrario?
  • Author
comment_80347

non capisco: se la tabella ti dice che e` ad una mano, perche` devi metterti ad interpretare la descrizione in modo arbitrario?

Oh scusate, chiedo umilmente perdono. Giuro che non lo faccio più.