25 Maggio 200618 anni Author comment_80288 grazie a tutti per le risposte. Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi?
25 Maggio 200618 anni comment_80309 grazie a tutti per le risposte. Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi? Cosa intendi? Esplica.
25 Maggio 200618 anni comment_80310 grazie a tutti per le risposte. Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi? puoi fare quello che vuoi, ma se e` scritto che sono armi a una mano o a due mani rimangono tali, anche se pesano meno.
25 Maggio 200618 anni Author comment_80312 Cosa intendi? Esplica. Va bene come ragionamento? Pensate che sia giusto?
25 Maggio 200618 anni comment_80313 Va bene come ragionamento? Pensate che sia giusto?assolutamente no! e` scritto chiaramente se l'arma e` leggera, a una mano o a due. altre interpretazioni sono arbitrarie.
25 Maggio 200618 anni Author comment_80314 assolutamente no! e` scritto chiaramente se l'arma e` leggera, a una mano o a due. altre interpretazioni sono arbitrarie. Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibile (poi ripeto: rimane solo una mia opinione, magari questa potrebbe essere la riprova della mia ignoranza in italiano ).
25 Maggio 200618 anni comment_80320 Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibile (poi ripeto: rimane solo una mia opinione, magari questa potrebbe essere la riprova della mia ignoranza in italiano ). La tabella ti pare irrilevante?!?
25 Maggio 200618 anni comment_80326 Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibilenon capisco: se la tabella ti dice che e` ad una mano, perche` devi metterti ad interpretare la descrizione in modo arbitrario?
25 Maggio 200618 anni Author comment_80347 non capisco: se la tabella ti dice che e` ad una mano, perche` devi metterti ad interpretare la descrizione in modo arbitrario? Oh scusate, chiedo umilmente perdono. Giuro che non lo faccio più.