Fedeleone Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 grazie a tutti per le risposte. Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 grazie a tutti per le risposte. Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi? Cosa intendi? Esplica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 grazie a tutti per le risposte. Un'ultima cosa: sul perfetto combattente ci sono 2 armi elfiche (sottile lama elfica o simili,non ricordo) che probabilmente SE uno vuole intendere siano più leggere può (IMHO) farlo. Cosa ne pensate voi? puoi fare quello che vuoi, ma se e` scritto che sono armi a una mano o a due mani rimangono tali, anche se pesano meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedeleone Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Cosa intendi? Esplica. Va bene come ragionamento? Pensate che sia giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Va bene come ragionamento? Pensate che sia giusto?assolutamente no! e` scritto chiaramente se l'arma e` leggera, a una mano o a due. altre interpretazioni sono arbitrarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedeleone Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 assolutamente no! e` scritto chiaramente se l'arma e` leggera, a una mano o a due. altre interpretazioni sono arbitrarie. Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibile (poi ripeto: rimane solo una mia opinione, magari questa potrebbe essere la riprova della mia ignoranza in italiano ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dedalo Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibile (poi ripeto: rimane solo una mia opinione, magari questa potrebbe essere la riprova della mia ignoranza in italiano ). La tabella ti pare irrilevante?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 25 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 Scritto chiaramente francamente non mi sembra, è per questo che ho chiesto . Se intendi a livello di tabella ok, ma la descrizione è abbastanza discutibilenon capisco: se la tabella ti dice che e` ad una mano, perche` devi metterti ad interpretare la descrizione in modo arbitrario? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fedeleone Inviato 25 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2006 non capisco: se la tabella ti dice che e` ad una mano, perche` devi metterti ad interpretare la descrizione in modo arbitrario? Oh scusate, chiedo umilmente perdono. Giuro che non lo faccio più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato