sigfrido97 Inviata 22 Agosto 2012 Segnala Inviata 22 Agosto 2012 ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi che ne pensate di questo mazzo , ho buttato giù una lista per un amico che vorrebbe un mazzo molto poco costoso e divertente da giocare, per cui ho pensato ad un bant, ma visti i prezzi di hierarch e cavaliere del reliquiario l'ho subito scartato. però mi piaceva l'idea di un esaltato rapido e fastidioso così ho ripiegato sul bianco | nero per una lista diversa dagli ormai vecchi archetipi del bant esaltato B-G-w. nell'edizione m13 è stata rivalutata l'abilità sopra descritta e adattata anche per il nero. da qui l'idea per un esaltato w-b a voi la lista: 4 scudiero di akrasa: a cc1 è 1|1 esaltato, bellissimo. 4 morto ligio al dovere : a cc1 è 0|2 che rigenera con 4 . lo scudiero nero 4 scudiero aviano : a cc2 è 1|1 che vola esaltato . danni a volontà ma è deboluccio nei primi turni. 4 paladino dei sigilli: a cc2 è 2|2 first strike esaltato , secondo me è molto forte 2 cavaliere della gloria : a cc2 è 2|1 esaltato protezione dal nero, situazionale ma abbastanza bello 2 cavaliere dell'infamia : come sopra, protezione dal bianco 2 angelo della grazia guerriera : pesantuccio, ma decisamente forte 4 anima tormentata : e finalmente la carta pìù forte del mazzo a parer mio, 1|1 a cc1 imbloccabile, danni lisci lisci e sicuri 4 sentiero dell'esilio : bellissimo removal 4 viaggio verso il nulla : come sopra 4 lama del fato ( o spacchini vari a seconda dei mazzi) 2 giorno del castigo : sparecchiano la tavola ditemi che ne pensate, suggerimenti, dritte e pareri vari sono sempre bene accetti. ciao, sig:lol:
Messaggio consigliato