Vai al contenuto

Domande sulla nuova edizione

Heleghion

Messaggio consigliato

Io e un mio amico abbiamo pensato ti tornare a farci qualche partitella a warhammer dopo 10 anni che avevamo smesso.

Mi sono procurato il nuovo regolamento (8° edizione) e l'ho letto tutto. Non ricordo tutte le regole nei particolari, ma mi sembra che la sostanza non sia cambiata granchè (meglio per noi).

Ho visto però che solo pochi eserciti sono stati aggiornati alla nuova edizione (Ogre, Orchi, Vampiri, Impero e Khemri se non vado errato). Cambia molto se uno dei due, o entrambi, gioca con un manuale della 7° edizione? Ci ritrova con degli eserciti sbilanciati, ci sono alcuni accorgimenti da tenere?

Inoltre, qualcuno sa quali sono i prossimi libri degli eserciti che la GW ha intenzione di aggiornare? Sarebbe troppo bello che fossero gli uomini lucertola o gli elfi silvani!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

il regolamento è cambiato assai invece tra cariche casuali e alcune regole modificate(es l'attento signore) e alcuni dettaglli generali.

per gli eserciti nel sito gw puoi trovare le varie faq anche in itlaiano che aggiornano i libri di 7 alla nuova edizione e inoltre pongono risposta a incomprensioni regolistiche a volte.

per i codex in rpossima uscita purtroppo ancora non si sa nulla vista la probabile uscita prima di DA e/o Chaos nel 40k

Link al commento
Condividi su altri siti