FeAnPi Inviata 22 Agosto 2012 Segnala Inviata 22 Agosto 2012 Questo era l'aspetto di Mortimer due anni fa. Due giorni ha deciso di riprenderlo in mano, di adattarlo ai miei altri scenari e di inserire un meccanismo ad incastro per farlo passare da fantasy a futuristico in mezzo kendersecondo (un nanosecondo più piccolo e più veloce).
Koraen Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 È veramente faigo, e in più è anche simbolo di tutto WH. Inventa qualcosa per quei due buchi nelle orbite e diventerà ipermega faigo. Ma come mai non ti ci piaceva la balaustra d'oro, d'ottone o quel che era?
FeAnPi Inviato 2 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Ti ringrazio. Per gli occhi sto valutando diverse ipotesi. La migliore sarebbero i LED, ma purtroppo dovrei spaccare tutto per inserirlo. C'è chi ha parlato di spuntoni, ma mi ispirano poco, e chi di sangue, ma l'effetto sarebbe troppo khornesco e pacchiano. Altri hanno semplicemente parlato di tappare gli occhi e basta. Tu che suggerisci? Riguardo al colore, le ragioni sono... economiche. Avevo già un colore argenteo economico, che mischiato al nero dà un buon color ferro/acciaio (a seconda delle dosi), l'oro sarebbe stato da comprare a parte. E poi il teschio nero e dorato per la Legione Nera mi sembrava troppo pacchiano. ^^'
Messaggio consigliato