Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Questo era l'aspetto di Mortimer due anni fa.

dsc03023k.jpg

Due giorni ha deciso di riprenderlo in mano, di adattarlo ai miei altri scenari e di inserire un meccanismo ad incastro per farlo passare da fantasy a futuristico in mezzo kendersecondo (un nanosecondo più piccolo e più veloce).

dsc03024j.jpg

dsc03026pz.jpg

dsc03027gx.jpg

dsc03028rl.jpg

dsc03029jt.jpg

• 2 settimane dopo...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

È veramente faigo, e in più è anche simbolo di tutto WH. Inventa qualcosa per quei due buchi nelle orbite e diventerà ipermega faigo. Ma come mai non ti ci piaceva la balaustra d'oro, d'ottone o quel che era?

Inviato

Ti ringrazio. :)

Per gli occhi sto valutando diverse ipotesi. La migliore sarebbero i LED, ma purtroppo dovrei spaccare tutto per inserirlo. C'è chi ha parlato di spuntoni, ma mi ispirano poco, e chi di sangue, ma l'effetto sarebbe troppo khornesco e pacchiano. Altri hanno semplicemente parlato di tappare gli occhi e basta. Tu che suggerisci? :)

Riguardo al colore, le ragioni sono... economiche. Avevo già un colore argenteo economico, che mischiato al nero dà un buon color ferro/acciaio (a seconda delle dosi), l'oro sarebbe stato da comprare a parte.

E poi il teschio nero e dorato per la Legione Nera mi sembrava troppo pacchiano. ^^'