Romance Inviata 22 Agosto 2012 Segnala Inviata 22 Agosto 2012 Prima di tutto, vi chiedo di NON LINKARE LA GUIDA INGLESE DI QUESTA CDP, sono una pippa con quella lingua. Sto giocando alla 3.5, e dopo aver giocato già una volta un Druido puro, ho deciso di incementarmi in questa CdP. Visto che è ben vista da tutti, scusate il gioco di parole, ho scaricato subito il manuale (guarda caso in inglese), ma nonostante tutti gli sforzi, non ci capisco nulla.Penso che Druido10/Pastore Planare10 sia una buona build. Ma qualcuno di voi, sa dirmi quali sono i privilegi di questa CdP e cosa mi conviene usare?Ps. Se vi può interessare le mie caratteristiche sono: For15 (lo so, è troppo) Des15, Cos17, Int11, Sag19 (con +1 lv4), Car12 Talenti: Evoca Servitore Alboreo (talento bonus Umano), Incantesimi Estesi (lv1) e ??? (lv3), Incantesimi Naturali (lv6).
Von Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Se cerchi sul forum c'è una guida sul druido: http://www.dragonslair.it/forum/threads/56775-Guida-al-Druido detto questo imho le tue stat sono da risistemare...io farei For 11 Des 12 Cos 18 (+1 4lvl) Int 15 Sag 18 Car 15 I talenti mi sembrano buoni, forse non prenderei subito gli estesi... Difetti immagino tu non li possa usare..se no potresti avere un paio di talenti in più.. Per il resto dai un'occhiata alla guida del forum..se poi hai ancora dubbi, chiedi pure..(anche se io non credo di esserti più di molto aiutoXD)
Romance Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Magari potessi modificare le caratteristiche :/ Ho già consultato la guida al Druido, e riconsultandolo mi è stata ancora più d'aiuto Però il problema rimane sempre quello della CdP, non so cosa fa e cosa apprende nei vari livelli :/
Alaspada Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 In decisa sintesi,prendi poteri dai piani che visiti.A seconda del tempo che ci stai prendi i poteri del piano.Il piano del sogno è il piu sbroccato di tutti,perchè restando il massimo tempo,ti dà 10 round in uno ().Fossi in te eviterei a priori questa cdp per la potenza che ha tuttavia se la vuoi dovrai aspettare che qualcuno traduca.Comunque credo che se cerchi un pò sul forum trovi.
Romance Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Con il talento Frozen Wild Shape (Crioidra a dodici teste), in 10 round (cioè 1 xD) farei un totale (se vanno a segno) di 120 attacchi Forse credo sia meglio cercare altri piani, oppure prendere quello e usarlo solo in caso di estrema emergenza! Sinceramente preferisco giocare un personaggio che mi garba (se mi va farei anche un personaggio di cacca, l'importante è che mi diverti a giocarlo), quindi devo controllare meglio questa CdP :/
Romance Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Come già detto nella discussione precedente, sto preparando un PG Druido/Pastore Planare. Quali piani mi consigliate? E potete dirmi cosa posso farci con quei piani? xD Ps. Niente Piano dei Sogni! [nota=]Cerchiamo di non aprire un topic identico ad un altro, si risparmia tempo e si fa meno confusione [/nota]
tamriel Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Dipende da cosa vuoi fare. Con i piani non ci fai niente, ma tramite la bolla ne ricrei gli effetti. Leggo un po' di preplessità nei confronti di questa cdp, consiglio una rilettura al manuale
3vildr4k3 Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 a quanto ho capito vuoi fare questa cdp perchè per sentito dire è forte. le cose sono principalmente 2 o impari l'inglese e traduci da te il manuale e la cdp o aspetti qualche anima pia che la traduca per te. consiglio vivamente la prima.
Romance Inviato 24 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Ho trovato un sito che l'ha tradotta completamente in italiano Non lo linko altrimenti sarebbe spam. Comunque sì, intendevo dire "Quali piani mi consigliate? E potete dirmi cosa posso farci con quei piani una volta che uso Bolla Planare?", mi scuso ma non riesco a spiegarmi bene xD
Messaggio consigliato