Alaspada Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 mpf...Come volete,ma io non farò la guardia.Sono abbastanza stanco per farla se ci fermiamo...yawn
Darth Ronin Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 -Non ha neanche senso procedere per tutta la notte! Se ci avventuriamo nel buio, finirà che facciamo altri incontri come questo, se ci accampiamo e accendiamo un fuoco almeno le creature del bosco dovrebbero starsene alla larga. Se Feragorn è davvero così stanco, farà l'ultimo turno, così ha tempo per riposarsi da subito. io posso fare il primo se volete, e intanto posso perlustrare i dintorni per evitare altre sorprese.
Seldon Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 @Tutti: Spoiler: Considero dunque che vi diate il cambio circa ogni 2 ore e passiamo dunque al giorno successivo. Ricordo che recuperate pf pari al vostro livello+bonus di costituzione. Ovviamente mi segno sulla scheda. La mattina seguente Verso le 10.30 del mattino Feragorn sveglia tutto il gruppo, che dopo una bella dormita si sente più fresco e pronto a ripartire. Dopo esservi nutriti dei pasti che vi erano stati dati dal vostro capo decidete di ripartire. Calcolate che dovreste arrivare verso le 8 di sera alla villa del nano, quindi ripartite subito con buon passo. Il giorno passa velocemente e senza intoppi, finchè arrivate in vista della villa che cercavate. L'edificio centrale è circondato da alcuni campi di frumento e da alcune casuccie molto più piccole e meno sfarzose, luogo dove forse riposano gli uomini che lavorano la terra a servizio del nano. Il palazzo è imponente, non tanto per la sua altezza, che raggiunge solamente i due piani, ma a causa della sua estensione in larghezza. Al momento vedete delle luci in tre delle dieci finestre della facciata della vila: due al piano superiore sulla sinistra e una al piano inferiore sulla destra. Anche le luci delle casette sono accese. Alla porta sono di guardia due umani in armatura, con alla cinghia delle spade lunghe. Voi siete ancora mimetizzati nella boscaglia che si estende oltre i campi. Come agite?
dacki Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Allora ! Come vogliamo procedere? La casa mi sembra per sorvegliata... Per alcuni di noi sarà. Difficilissimo entrare di soppiatto... Forse potremmo prendere una guardia ed interrogarla... Cosa ne dite?
Darth Ronin Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 - Non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo entrare con la forza... anche se ammetto che mi piacerebbe. Però loro non sanno per quale motivo siamo qui, forse basta usare astuzia e diplomazia, e una volta al cospetto di questo famoso nano vedremo che cosa succede. - Mi volto verso Caeli - Ad esempio tu, sorella, sei dovresti essere abbastanza portata per queste cose, giusto? Immagino che se chiedi gentilmente ospitalità per il nostro gruppo, o qualche balla del genere, non dovrebbero fare troppe storie.
Chelirra Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Certo, qualche "balla" potrebbe farci entrare, in caso contrario dovremmo evitare che diano l'allarme a tutto il palazzo e magari rubargli le armature, così due di noi sarebbero dentro. Non sarebbe male però entrare semplicemente parlando. Aspetto che anche gli altri dicano la loro mentre penso a qualcosa da dire alle guardie.
antagonista Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Sì, ma ci conviene andare tutti in la, così che se dovesse andare storto qualcosa...
Seldon Inviato 9 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2012 @ Tutti: Spoiler: Dunque vi avvicinate all'ingresso a parlare con le guardie? Se si, tutti insieme o solo alcuni di voi?
Alaspada Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 @Dm Spoiler: Io rimango dietro Se volete andate pure io aspetterò dietro...
dacki Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Io consiglierei di lasciare qualcuno indietro... Se siete abbastanza "bravi" potreste riuscire a giustificare il tutto
antagonista Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Va bene, ma se un paio di noi restano indietro e qualcosa va storto cosa dovremmo fare?
Alaspada Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Secondo te perchè mando avanti voi.... Sta tranquillo,basta che urliate,e forse verremo in vostro soccorso...dico in modo sarcastico e compiaciuto @Antagonistqa Spoiler: Ragazzuolo i nomi
Chelirra Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Secondo me dovremmo andare tutti, ma se hai troppa paura puoi stare nascosto qui dico rivolta a Feragorn. Se qualcosa va storto potrai tranquillamente sgattaiolare via, tornare dal nano e dirgli che abbiamo fallito, sono sicura che si congratulerà con te per essere tornato sano e salvo.
Alaspada Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Non osare darmi del vigliacco Caeli se non vuoi trovarti la testa mozzata.Io semplicemente ci rimarrei secco in una trappola visto quanto peso,mentre voi siete sicuramente piu agili.Ma se vuoi entro prima io,ma se le cose vanno male ti porto con me...dice sempre con un tono sarcastico...
Caius Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 ehi, calma non ci agitiamo. Ricordiamoci che dobbiamo agire in gruppo. Se qualcuno rimane qui è molto meglio, dalle guardie ci andrà solo un piccolo gruppo che sappia "parlare bene", e, ovviamente, io sono fra questi. E poi, perché mai dovremmo inventarci delle balle? Gli diciamo semplicemente che vogliano incontrare il nano. E se ci chiedono più dettagli, gli rispondiamo che "è rimasto indietro con un pagamento". Quindi, chi viene con me? E ripeto, servono persone che sappiano parlare bene. Spoiler: l'immagine appartiene ai rispettivi autori @DM Spoiler: ricordati che dispongo del talento occhi al cielo(AR= Arcani Rivelati), quindi se c'è qualcosa che ci spia magicamente potresti dirmelo?
Seldon Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2012 @ Auctoridas: Spoiler: Al momento non percepisci nulla che possa essere identificato come una spia magica o altro atto a scrutare i vostri movimenti di nascosto. Le guardie sono calme davanti alla porta d'ingresso e null'altro. @ Tutti: Spoiler: Bene, decidete chi va a questo punto e poi riprendiamo .
antagonista Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 Bene, se volete fare così vorrà dire che io me ne resterò qui ad aspettare... ! dice Ghelasia con tono infastidito mentre si appoggia a un giovane albero.
Darth Ronin Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Inviato 11 Settembre 2012 - Feragorn, farò finta di non aver sentito come ti sei rivolto a mia sorella, ma la prossima volta non sarò indulgente. Vuoi restare qui, accomodati... se le cose andranno male, come ha detto Caeli potrai sempre tornartene indietro sano e salvo. Se invece dovessero andare bene, forse qualcuno di noi si ricorderà di venirti a chiamare. Mi rivolgo quinti ad Auctoridas: - Inutile che ci raccontiamo favolette per sentirci più leggeri, stiamo andando a fare un'estorsione per conto di una banda di criminali; e quelli da cui andiamo probabilmente non sono da meno. Se il nano non ha pagato, i casi sono due: o non vuole, o non può, ma in entrambi i casi non la prenderà bene quando saprà perchè siamo qui. E con tutte quelle guardie, puoi star certo che andrà a finire in un modo solo.
Caius Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 suvvia non essere pessimista Zephyros, quel nano non è imbecille, nessuno si metterebbe mai contro di me dico con tono sarcastico Bene, comunque sia ha iniziato tua sorella prima, accusando di codardia Feragorn. Comunque, prima di andare è meglio che provveda a proteggermi per bene detto questo inizio a farfugliare parole arcane e i miei occhi diventano rosso fuoco @DM Spoiler: lancio i seguenti incantesimi: allineamento imperscrutabile mano spettrale vedete una mano trasparente generarsi dal nulla bene io vado detto questo inizio ad incamminarmi, mentre la mano comparsa dal nulla la lascio nascosta e distante una volta vicino alle guardie faccio un piccolo "inchino" e con un sorriso stampato in volto dico salve, sono venuto per incontrare il proprietario della "villa", è in casa? @abilità: Spoiler: diplomazia +5
Alaspada Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Inviato 14 Settembre 2012 Umpf...e si mette su un albero,in attesa che i suoi compagni facciano tutto...se vi serve una mano pesante urlate a squarciagola...faccio ridendo sarcasticamente. @DM Spoiler: Io in realtà stavo aspettando che qualcuno postasse visto che avevo già fatto l'azione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.