Vai al contenuto

La Prigione del Tempo [game]

Seldon

Messaggio consigliato

Inviato

E' lui che voleva stare nascosto qui dico a Auctoridas prima di seguirlo.

Quando si rivolge alle guardie resto un passo dietro di lui.

​Chissà se dire la verità questa volta andrà bene.

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Tutti:

Spoiler:  
Considero dunque che Ghelasia, Feragorn e Irish rimangono indietro, mentre Caeli, Auctoridas e Zephyros procedono verso le due guardie all'entrata.

@ Gruppo in avanscoperta (Caeli, Auctoridas e Zephyros):

Spoiler:  
Arrivati davanti all'ingresso della villa una delle due guardie si rivolgerà ad Auctoridas per rispondergli dicendo:"Chi vi manda e perchè siete qui? Il proprietario non ha detto che stava aspettando qualcuno." L'altra guardia rimarrà dove è, sulla sinistra del portone d'entrata, mettendo una mano sulla spada infoderata, anche se al momento non sembra intenzionata ad attaccare. Il suo sguardo si limita a passare da un volto all'altro, cercando di scrutare in voi se dite la verità o meno.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Resto qualche passo indietro rispetto agli altri, lasciando che siano loro a parlare, ma mi posiziono leggermente a lato, in modo da avere la linea di tiro sgombra verso la guardia che ha portato la mano alla spada.

Spoiler:  
Azione preparata: se sfodera e attacca, scatto e percorro almeno 9 metri, e tiro la lancia contro di lui.
Inviato

@DM e chi è con me

Spoiler:  
guardo male la guardia che ha la mano sull'impugnatura della spada

ho chiesto solo se potevo vedere il nano, non mi pare ci sia motivo di allarmarsi tanto. Comunque sia le ragioni sono personali, le dirò al nano quando lo vedrò, se volete potete pure accompagnarci se non vi fidate.

vi serve assolutamente sapere il motivo per cui siamo venuti o posso dirlo a quattrocchi con il nano?

domandò in tono serio ma cortese

Inviato

@DM e chi è dalle guardie

Spoiler:  
E ora le guardie gli risponderanno... ma certo gruppo di persone sconosciute, vi porteremo a parlare a quattrocchi con "il nano" per discutere di queste faccende personali...

Se lo fanno sarebbero come minimo da licenziare...

Rimango dove sono, facendo scorrere lo sguardo da una guardia all'altra.

Speriamo almeno che non ci faccia cacciare via.

Inviato

@ Gruppo in avanscoperta:

Spoiler:  
La guardia che conversa con Auctoridas, dopo le sue ultime affermazioni, decide di parlare con l'altra guardia. Non cercheranno di celare i discorsi che fanno e capirete subito che il soldato umano ha mandato l'altro all'interno della villa per chiedere al nano cosa devono fare. Vedrete dunque l'altra guardie entrare dal portone, chiudendolo dietro di sè. Il primo umano, invece, torna a conversare con voi:"Da dove venite? Inoltre probabilmente, nel caso poteste entrare, dovremo chiedervi di lasciarci le vostre armi. Spero non sia un problema..."

@ Gruppo rimasto indietro:

Spoiler:  
Vedete i vostri compagni conversare con le guardie all'entrata. Al momento non sembrano esserci segnali di pericolo, ma attorno a voi, nell'oscurità, percepite degli occhi fissi su di voi, ma non capite da dove possano venire...
Inviato

Questa sensazione non mi piace...Sfoderando la spada dice: Meglio stare sulla difensiva sento che qualcosa ci stia guardando.

@DM

Spoiler:  
Qualunque cosa esca da vicino a noi la colpisco come azione preparata
Inviato

@DM

Spoiler:  
ma figuriamoci, le mie armi ve le consegnerei volentieri, il fatto è che non ne ho. Comunque sia vengo da un villaggio semi-nomade, un poco lontano da qui. Allora, se vuole può anche perquisirmi, non troverà niente. Per quanto riguarda se possiamo entrare o meno ne parli con l'altra guardia, noi aspettiamo

dopo aver detto questo mi giro verso i miei compagni e gli faccio cenno di consegnare le armi.

Inviato

@DM e l'avanscoperta

Spoiler:  
Finchè non torna l'altra guardia e ci dice che possiamo entrare non gli consegno nulla dico rivolta ad Auctoridas.

La cosa non mi piace comunque...

Inviato

Mi sento osservato e questo non mi garba... Meglio non aspettarsi nulla di buono

@DM :

Spoiler:  
Attivo la mia visione del bene ed osservo i dintorni. Fatto ciò attivo visione del magico e mi metto a cercare auree nei dintorni

Resto in attesa osservando gli altri...

Inviato

@ Irish:

Spoiler:  
La tua visione del bene non sembra mostrare nulla in più di ciò che già vedi normalmente. Al contrario, la visione del magico ti permette di percepire una grande e potente aura proveniente dall'interno della villa. non riesci a percepire con esattezza la fonte dell'aura, visto che ricoprea uno spazio più ampio della villa, ma comprendi che è allineata alla scuola di trasmutazione.
Inviato

Quest'aura è davvero troppo grande e potente... Non mi stupirei se questo fosse l'oggetto che il nostro obiettivo ha trovato nella caverna...

Interessante ! dico grattandomi il mento Non pensi che il lavoro sarà semplice come preventivato.

Ghalesia, Feragorn probabilmente la missione potrebbe complicarsi ! Sento un'aura fortissima provenire dalla villa... Facciamo attenzione..

Inviato

Oh, sì, bene: quello che volevo, complicazioni! dice Ghelasia, che intanto si stacca dall'albero estraendo già la sua arma, pronta a muoversi.

@DM

Spoiler:  
azione preparata, se succede qualcosa di inusuale alla villa corro verso di essa
Inviato

@ Gruppo in avanscoperta:

Spoiler:  
La guardia rimasta fuori lancerà uno sgardo di sfida a Caeli e a Zephyros, ma tutto si interromperà quando l'altro soldato farà ritorno, acconsentendo al farvi entrare. All'arrivo dell'altro uomo vi sentirete osservati dall'alto, come se ci fosse qualcosa di invisibile ad osservarvi. "Ora però dovrete consegnare le armi. E tu cerca di non fare trucchetti di alcun genere, o passerete un brutto quarto d'ora." dirà rivolgendosi prima ai due fratelli e poi ad Auctoridas.

@Gruppo rimasto indietro:

Spoiler:  
Dopo breve sentirete svanire lo sguardo oppressivo che sembrava osservarvi. Nei dintorni non sembra comunque esserci segno di attività ostile.
Inviato

@gruppo in avan-scoperta

Spoiler:  
abbiamo solo un quarto d'ora? Uhm...,sarà sufficiente credo

su compagni, ora lasciate le armi, non c'è motivo di preoccuparsi no?

dico sorridendo

avverto qualcosa che mi sta guardando, capiamoci meglio....

@DM

Spoiler:  
con il mio talento "occhi al cielo", cerco di capire se è un'incantesimo di divinazione, oppure dove si trovi.
Inviato

@DM e avanscoperta

Spoiler:  
Certo che consegno le armi ora rispondo alla guardia passandogli l'arco e lo stocco.

Addio per ora... spero di riavervi presto.

Resto dell'idea che dividersi non sia stata una buona cosa.

@Caius

Spoiler:  
Spero che il primo pensiero del tuo pg non sia davvero quello, se no mi viene da chiederti quanto abbia di int .-.
Inviato

@ Gruppo in Avanscoperta:

Spoiler:  
Dopo aver ricevuto le armi sia di Caeli che di Zephyros, le due guardie apriranno le porte della villa, conducendovi all'interno. Vedrete un piccolo, ma elegante atrio con delle scale che danno sulla destra. I soldati vi diranno di salire le scale, un umano aprirà la fila e l'altro la chiuderà. Arrivati ai piani superiori sarete condotti in una stanza, più correttamente un salone completamente arredato con poltrone, caminetto e mobili di vario genere, pieni per lo più di vasi antichi e non. All'interno della camera sono presenti altre 4 guardie oltre le due che vi accompagnano, e il nano, vestito in modo nobiliare con un bastone sulla mano sinistra e un bicchiere di vino sulla destra:"Benvenuti, prego accomodatevi pure! Sono curioso di sentire cosa avete di così importante da comunicarmi."

@ Caius:

Spoiler:  
Con la frase di prima la guardia intendeva dire che se ti vedono usare la magia vi uccideranno all'istante. Con la tua vista, inoltre, ora riesci a notare che un'aura molto potente proviene da uno dei vasi presenti nei vari mobili.

@ Gruppo rimasto indietro:

Spoiler:  
Riconducendo lo sguardo verso i vostri compagni all'entrata, noterete che sono riusciti a farsi ricevere con successso. Ora l'entrata non è sorvegliata.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...