Caius Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @gruppo in avan scoperta Spoiler: buon giorno, perdoni il disturbo signor nano, siamo stati mandati da un gruppo a lei non sconosciuto per ritirare un pagamento con cui era rimasto indietro, ha memoria di ciò?
dacki Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Che dite ci facciamo avanti anche noi ? Ora l'ingresso sembra libero...
Alaspada Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @Gruppo indietro Spoiler: Credo di si...anche perchè qua fuori non è che mi piaccia molto...
Chelirra Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @DM, avanscoperta Spoiler: Ok, ora vediamo in quanto tempo le guardie ci arrestano... o peggio. Mi guardo attorno osservando la reazione del nano e delle guardie alle parole di Auctoridas, oltre che un eventuale via d'uscita.
antagonista Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 @gruppo indietro Spoiler: Va bene, andiamo... dice Ghelasia infastidita avviandosi verso la porta
Seldon Inviato 21 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2012 @ Gruppo in avanscoperta: Spoiler: Girandosi verso Auctoridas il nano risponderà tranquillamente:"Un pagamento eh. A dire il vero non ricordo di avere debiti in sospeso con nessuno. Non avrei problemi a darvi il denaro, se solo sapessi chi siete e per chi lavorate. E cercate di dare spiegazioni esaustive. Le mie guardie non avranno problemi a liberarsi di voi nel caso vi rivelaste dei truffatori." le guardie attorno a voi mettereanno le mani alle else delle spade infoderate, tranne quello che porta ancora con se le armi di Caeli e Zephyros, alle vostre spalle. @ Gruppo indietro: Spoiler: Nel caso decideste di muovervi sino alla porta d'ingresso arriverete senza problemi e senza farvi sentire. Non sembrano esserci altre guardie all'esterno al momento. @ Tutti: Spoiler: Mentre ognuno fa quello che crede più utile, una voce nella mente vi sussurra frasi poco comprensibili. Solo una parola è ben sillabata:"Uccidetelo..."
Caius Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 @gruppo in avan scoperta Spoiler: uccideteLO? e non uccideteLI? mah, vuole solo intimorirmi il compito era di trasportarti fino alla roccaforte dei nani, Amnos, e noi faccio parte del gruppo che ti ha scortato, ora hai memoria?per il momento è meglio che creda che Caeli e suo fratello sia solo dei mercenari aspetta, un gruppo di banditi che scortano un nano come dei mercenari e che in cambio aveva promesso tutte queste monete d'oro? No, c'è qualcosa che non quadra il modo di parlare e di dialogare di Auctoridas non è per niente mutato, sembra come se sia del tutto indifferente a quello che sta dicendo, come se non si aspettasse nessuna reazione negativa dal nano.
antagonista Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 @gruppo indietro Spoiler: Ma che diavolo... ma l'ho sentito o era nella mia testa? Avete sentito?
dacki Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Sì ! Dico con faccia preoccupata Temo che questa missione nasconda molte sorprese
Chelirra Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @DM e avanscoperta Spoiler: In realtà noi non facevamo parte di quella missione... In questo momento non saprei se seguire la voce, l'idea sembra allettante, ma non so se l'obbiettivo sarebbe quello giusto... Rimango ferma ed faccio scorrere lo sguardo tra i presenti.
antagonista Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @gruppo indietro Spoiler: Bene, direi che allora è il caso di entrare e raggiungerli prima che mandino tutto a *******... No?
Alaspada Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @gruppo indietro Spoiler: Ok allora andiamo...e si incammina andando prepotentemente avanti agli altri
antagonista Inviato 24 Settembre 2012 Segnala Inviato 24 Settembre 2012 @gruppo indietro Spoiler: Ghelasia, dopo aver tirato un'occhiata di fuoco unita a una smorfia di disprezzo a Feragorn che la precede, si incammina a passo di carica andandogli dietro.
Seldon Inviato 25 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @ Gruppo in avanscoperta: Spoiler: Il nano si volterà ad osservare Auctoridas, poggiando lo sguardo su ognuno di voi e poi avvicinandosi al camino, dicendo:"Ah, ora ricordo. Voi fate parte di quel gruppo quindi. Mi ero completamente dimenticato di voi, ma ora la memoria sta iniziando a rimembrare. E quello che più mi salta alla mente è il fatto che io vi ho già pagati per quel servizio." potrete notare distintamente il tono ironico nella sua voce, che non sembra voglia essere velato in alcun modo. @ Caeli: Spoiler: Auctoridas e Zephyros non sembreranno farci molto caso, ma sopra il camino sono situate due spade ed uno scudo, affissi sul muro. Il nano al momento, però, non ha mostrato l'interesse di estrarle. @ Gruppo indietro: Spoiler: Giungerete senza problemi all'entrata, la quale però risulterà essere chiusa a chiave in questo momento. Come già avevate notato prima, al piano terra sulla parte destra le camere sono illuminate. E' possibile che ci siano delle guardie, o anche no. Sta di fatto hce però, una delle finestre è aperta e non sembrano sentirsi voci provenienti da lì.
Alaspada Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @Gruppo indietro Spoiler: Faccio segno di andare avanti a Ghelesia,intendendo con i gesti di andare a vedere vicino alla finestra...
antagonista Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @Gruppo indietro Spoiler: Ghelasia si avvicina alla finestra sporgendosi solo con un occhio dal lato per vedere all'interno.
Caius Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @gruppo in avanscoperta Spoiler: ahah lascio trapelare una leggera risatina fingendo di ridere all'ironia del nano e mantenendo il tono tranquillo continuo la conversazione allora, come già detto siamo rivenuti a ritirare questo pagamento, può anche non pagarci totalmente ma pian piano, dato che il suo cervello da nano non gli ha permesso di ricordare questo. @DM Spoiler: azione preparata -------> se il nano si dimostra improvvisamente ostile contro di noi utilizzo la mia aura di paura(CD 18 ; Volontà nega), i nemici che falliscono rimarranno scossi,[mi raccomando, descrivi bene la mia aura di paura, magari mi vengono gli occhi rossi o effetti simili )
Darth Ronin Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 @gruppo avanti Spoiler: Continuo a restare in silenzio, cercando di apparire tranquillo e distaccato, ma intanto mi avvicino a Caeli e le sussurro nella nostra lingua - Ci siamo cacciati in una trappola da soli, e questo stolto sta aggravando la situazione. Forse lui non ha bisogno di armi, ma noi sì. Cerca di prendere la parola tu, altrimenti siamo degli agnelli al macello.
Chelirra Inviato 26 Settembre 2012 Segnala Inviato 26 Settembre 2012 @DM, avanscoperta Spoiler: Rispondo a mio fratello sempre nella nostra lingua e parlando piano Non penso che arrivati a questo punto possa dire molto per tirarci fuori dai guai... Però di quello che ha detto non c'è quasi nulla di vero, anche se voleva dirgli semplicemente la vertià... Comunque hai visto le armi sopra al camino? Ah e se usciamo di qui, ricordami di ucciderlo...
Seldon Inviato 28 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2012 @Gruppo avanti: Spoiler: Il nano, alle parole di Caius, si volterà verso di lui, aggrottando la fronte. Subito, però, verrà pervaso da una strana sensazione di agitazione e timore, tanto che ordinerà alle guardie di attaccare, le quali anche alcune di loro sembrano essere intimorite:"Attaccate! Uccideteli tutti, veloci!" Con uno scatto si rigirerà verso il camino, alzando le mani così da poter estrarre le sapde appese sul muro, mentre le guardie inizieranno ad estrarre le armi, tranne quello dietro di voi che non può fare nulla, visto che tiene in mano le vostre di armi. Dunque, rossicie sono le guardie, verde scuro è Auctoridas, verde chiaro Zephyros, azzurro Caeli e viola-blu il nano. Il resto è arredamento: giallo divani, rosso camino, marroni scaffali o armadi, grigio porte e violetto finestre chiuse. Iniziativa: Zephyros Caeli Guardia 1 Nano (senza armi ancora) Auctoridas Guardia 2 Guardia 3 Guardia 4 Guardia 5 Guardia 6 (con vostre armi) @Gruppo indietro: Spoiler: @Ghelasia: Spoiler: Noterai che dentro la stanza in cui guardi c'è una guardia addormentata su una sedia, vicino ad un tavolo con una bottiglia di vino ormai vuota. Dai piani superiori sentirete delle urla, anche se non capirete con chiarezza cosa si stanno dicendo, visto anche che le finestre risultano chiuse. Mappa per gruppo avanti:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.