Vai al contenuto

La Prigione del Tempo [game]

Seldon

Messaggio consigliato

Inviato

Il vaso continuerà a sorvolare davanti ai vostri occhi, mentre voi non avete ancora capacità di muovervi. "Dunque, creature mortali. Ho una proposta da farvi, che potrete o meno accettare, a vostra scelta." Ci sarà una pausa che sembrerà durare un'eternità, mentre una specie di varco temporale si aprirà davanti al volto di ognuno di voi, nel quale potrà rivedere la sua vita:"Avete capacità notevoli, non c'è che dire, ma io posso offrirvi di più. Posso darvi in mano il mondo che voi oggi conoscete, così che ci facciate quello che meglio credete. In cambio chiedo solo che voi mi aiutiate." Le immagini della vostra vita spariranno improvvisamente come sono giunte e davanti a voi troveranno spazio i vostri desideri più nascosti e segreti."Io posso far avverare ciò che più volete." Un'ultima pausa farà poi sparire le immagini:"Dunque? Mi aiuterete?"

@Tutti:

Spoiler:  
Ognuno può vedere SOLO le immagini di se stesso e non quelle degli altri e lo stesso vale per i segreti. Se accettate dovete dirmi con un pm quale è il desiderio più grande del vostro pg, considerando che sarà di vitale importanza per il proseguimento.

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

​- Chiunque tu sia, io so questo per certo. Nessuno offre nulla a nessuno, a meno che non ne tragga un vantaggio maggiore. Quindi prima di accettare o meno, fai il tuo prezzo, perchè non ho intenzione di accettare alcuna offerta a scatola chiusa.

Inviato

di solito ogni offerta chiede qualcosa in cambio, non mi fido così spontaneamente

ma se è davvero un'essere così potente, come ha fatto a diventare "prigioniero" del nano?..., no qui puzza qualcosa

scusi, ma se posso permettermi le è il signor/la signora ...?

Inviato

Il vaso risponderà alle domande ad esso fatte:"Ciò che chiedo in cambio è molto semplice. Io non sono che lo Spirito di ciò che ero un tempo. Voi dovrete solo liberare il mio Corpo e condurmi da esso, così che io possa tornare libero. Nulla di più facile." Poi si rivolgerà ad Auctoridas:"Non ero prigioniero del nano, ma semplicemente avevo stretto con lui lo stesso patto che sto facendo con voi. Non posso dirvi chi sono, ma probabilmente lo scoprirete."

Mentre parla, Feragorn e Caeli assumeranno una colorazione grigio pietra, sia sulla pelle che sui vestiti, che a poco a poco li ricopre tutti, dal capo ai piedi.

Inviato

- Sono l'unico qui a sentire odore di fregatura? Se sei stato separato dal tuo corpo, qualsiasi cosa o chiunque tu sia, ci sarà stato un buon motivo. Noi facciamo quello che ci chiedi, ti rimettiamo insieme, e scopriamo che sei qualcosa tipo l'Avatar della Distruzione Cosmica, o qualche altra cosa mala dello stesso tipo... e quindi ciao ciao al mondo, a questo Piano, all'universo, e soprattutto ciao ciao alle promesse e alle ricompense pattuite.

No mio caro coso senza corpo. Se vuoi che ti aiutiamo, prima devi dirci qualcosa di più, non voglio fare accordi con qualcuno che una qualche entità che appena rimettiamo insieme, come ricompensa ci manda tutti giù nell'Abisso. Dicci chi sei, e perchè sei stato diviso, e poi ne parliamo.

Inviato

Zèphyros..., sono fortunato ad averlo come compagno, non si è lasciato intimorire dalla creatura. Vediamo cosa risponde

prima di fare la mia richiesta aspetto una possibile risposta dal "coso senza corpo"

Inviato

@Zephyros:

Spoiler:  
Sentirai la voce opprimere la tua mente, con un dolore atroce che non potrai fermare, tanto che inizierà ad uscirti anche sangue dalle orecchie e dal naso (-15pf), mentre il vaso parlerà con voce più profonda e innervosità:"Non mi serve che accettiate tutti, stupido mortale! Mi basta anche uno solo di voi! Ma per tua fortuna sono generoso e non ti ho ucciso subito! Non posso uccidere chi accetta il patto, ma tutto ciò che ne è fuori è pura polvere davanti a me! Ora parla e dà la tua risposta come meglio credi, ma sappi che tua sorella ha già accettato e lei non avrà la tua stessa fortuna di morire subito!"

D'un colpo i volti di tutti si gireranno automaticamente verso il corpo di Zephyros. Lo vedrete agonizzante ed in preda al dolore, con sangue che gli esce dal naso e dalle orecchie:"Quando accettate il patto siete immuni al mio tocco, ma senza di esso siete solo mortali davanti ad un DIO!" L'ultima parola della frase riecheggerà nelle vostre menti, facendovi capire cosa avete davanti a voi.

Inviato

Tra gli spasmi del dolore riesco comunque a trovare la forza per sogghignare e per commentare, sebbene con un filo di voce: ​- Io non mi piego di fronte a nessuno! Sei uno stolto, hai appena dimostrato a tutti la tua vera natura! Nonostante le tue promesse non mi metterò mai al servizio di una entità che ambisce alla distruzione! Tu hai la pretesa di ritenerti un dio, ma io non ho padroni di alcun genere!

Inviato

Il dubbio mi assale:Avrà accettato o rifiutato?L'opzione mi sembra ovvia,ma non è detto...Accetto,al massimo dovrei stare attento a non toccarmi....

Respirando forte mi riprendo e torno calmo....

Inviato

uhm...

​@DM

Spoiler:  
visto che è telepatica vorrei chiederle alcune cose divinità. Naturalmente è solo per aver maggiori informazioni riguardo l'eventuale missione che dovremmo affrontare. Se è vero che ha bisogno del nostro aiuto per recuperare il suo corpo, cosa le impedisce di comandarci a bacchetta come ha appena fatto e farci fare a noi il lavoro guidandoci come meglio crede? Forse nei luoghi dove andremo i suoi poteri sono ostacolati? Sarebbe forse indispensabile saperlo.
Inviato

Alle parole di Zephiros lo spirito del vaso non sembra dare molto ascolto. Vedrete gli spasmi del vostro compagno terminare, segno che la presa del dio è stata rilasciata. Ma il corpo di Zephyros inizia a sgretolarsi in polvere, scomparendo a poco a poco, venendo risucchiato all'interno del vaso che ora è aperto:"Bene, hai fatto la tua scelta. Ora ne subirai le conseguenze." Vedrete il vostro compagno svanire completamente ed essere risucchiato nel vaso, il quale si richiuderà nuovamente."Voi altri, ora decidete o perite come il vostro compagnio!"

@Caius:

Spoiler:  
"In questa forma i miei poteri sono limitati, anche se come avete visto posso uccidervi quando e come voglio, tranne per coloro che accettano di aiutarmi. Per poter ottenere loa libertà devo essere aiutato da qualcuno che sia consenziente in ciò che fa. Sui pericoli che affronterete non posso dire nulla. Il Tempo vi darà le risposte."

@Zephyros:

Spoiler:  
Non proverai dolore nello sgretolarti e quando sarai completamente svanito ti ritroverai in una stanza buia, illuminata da una sola sfera che brilla. Dopo poco, attorno alla sfera, si formerà una figura incappucciata, con mani scheletriche volte a tenere l'oggetto luminoso. Il volto non è visibile, forse a causa del buio, o forse perchè non ce ne è uno."Questa è la mia forma reale, mortale. In pochi l'hanno vista e altrettanti pochi sono sopravvissuti al mio incontro." La figura è immobile davanti a te e noterai che ora hai libertà di movimento."Questa sfera permette di vedere il futuro, il presente ed il passato di ogni essere vivente, ma solo io posso toccarla. Chiunque altro lo faccia muore all'istante, dopo aver visto tutta la propria esistenza, svanendo come se l'avesse vissuta in un unico respiro, sino all'ultimo. Come puoi dunque immaginare sono immortale. Il Tempo è mio sovrano e non può essere modificato. Tutto è già deciso." Allungherà le mani con la sfera verso di te."Ti permetterò di vedere una singola cosa, qualunque tu voglia, con la promessa che poi tu accetterai di aiutarmi. Altrimenti morirai. E' la tua ultima possibilità."
Inviato

Io accetto ! Dico ridendo scordati che mi metta al tuo servizio accettando da di stringere un patto con te ! Ho cose ben più serie che fare una caccia la tesoro per un vaso volante che parla... Riconosco la tua forza ma per me tu NON sei nessuno... I tuoi poteri sono trucchi di bassa lega se comparati con l'enorme potere del mio DIO...

Su ! dico con sufficienza ...sbrighiamoci ! Il tempo scorre...

Inviato

@DM

Spoiler:  
- E questa che razza di offerta sarebbe? Perchè dovrebbe interessarmi vedere un evento della mia vita? Io conosco già il mio passato, e il mio futuro lo modello di volta in volta.

Senti, chiunque tu sia, se hai deciso di uccidermi, fallo in fretta e non sprecare il mio tempo. Ma ti avverto, se conosco bene mia sorella, farà di tutto per fartela pagare, troverà il tuo corpo e troverà un modo per impedirti per sempre di tornare intero.

Se invece vuoi il mio aiuto, dovrai offrire di meglio, perchè non mi piego alla volontà di chicchessia, men che mai di qualche sudicio demone sgorgato fuori da qualche fogna degli inferi. Non mi bastano le tue promesse senza senso, io voglio potere, e lo voglio subito. So di persone che mischiano il proprio sangue con quello dei draghi, o dei celestiali, o degli immondi. Garantiscimi questo potere, e potrò pensare di collaborare. Altrimenti, come ti ho detto, fai in fretta ad eliminarmi perchè mi stai annoiando.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...