Vai al contenuto

La Prigione del Tempo [game]

Seldon

Messaggio consigliato

Inviato

@Irish Mills:

Spoiler:  
Sentirai la voce del vaso rimbombare nella tua mente, capendo che ciò che ora stai udendo è riferito solo a te."Dunque tu sei un credente di Hextor. Credo sarebbe molto felice di ricompensarti nel caso tu mi aiutassi, ma sono certo che non mi crederai sulla parola. Ti lascierò dunque un giorno di tempo così che tu possa metterti in contatto con il tuo dio. Forse, ascoltando lui, mi aiuterai."

@Zephyros:

Spoiler:  
Alla tua frase ci sarà un attimo di silenzio, poi vedrai una luce abbagliante apparire dalla sfera tenuta del dio e sentirai una frase:"Così sia, dunque. Ora sarai mischiato con il sangue di drago, così che tu possa stringere il patto." Ti sembrerà di perdere un attimo i sensi ma dopo poco ti ritroverai tra i tuoi compagni, ancora bloccato, ma con una sensazione diversa. Avrai il corpo a scaglie color nero, ti sentirai molto più forte. (Ora sei mezzo-drago nero, complimenti!).

@Chelirra:

Spoiler:  
La tua mente cederà per qualche istante sotto l'influsso di una forza misteriosa. I tuoi ricordi sono stati modificati, anche se tu non lo sai. Ora, per te, Zephyoros non è più tuo fratello, ma un semplice compagno di avventura appartenente alla banda. Alcun legame di sangue vi tiene uniti ora.

Vedrete dopo poco riapparire un'altra figura, diversa dal genasi dell'aria che prima era presente. Una specie di lucertola umanoide nera comparirà ai vostri occhi, con gli stessi vestiti che aveva Zephyros. "Eccellente, ora siete al completo e pronti a partire." dirà la voce. "Se avete altre domande fatele ora."

• Risposte 173
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Non pensavo avrebbe mai accettato, stavo già pensando ad un PG di riserva :)

@Tutti

Spoiler:  
Be', immagino di avere ancora i tratti somatici e qualche particolare che ricorda il vecchio Zèphiros... Prometto di fare di tutto per non sbilanciare il gioco!

- Non sono ancora sicuro di aver fatto una mossa astuta - borbotto tra me e me - Ormai siamo in ballo, per cui apriamo le danze. Che cosa dobbiamo fare esattamente? - Grido alla voce che riecheggia nell'aria: - Come facciamo a ricongiungerti con il tuo corpo?

Inviato

Il vaso risponderà alla domanda del nuovo Zephyros apparso da poco agli occhi di tutti:"Ogni cosa a tempo debito. Vi darò maggiori dettagli su ciò che dovrete fare quando avrete portato a termine il primo compito che vi affido. Dovrete liberarvi del vostro passato, uccidendo il capo per cui lavorate ora." Mentre la voce dice questa frase, il vaso si apre un po' e tutto l'edificio in cui vi trovate inizierà a smembrarsi in polvere per essere assorbito nel vaso. Dopo poco vi ritroverete a mezz'aria sopra un foresta ove prima sorgeva la villa:"Il nano che dovevate uccidere ora non esiste più per nessuno. Solo voi lo conoscete e nesun'altro ne ha ricordo."

@Irish:

Spoiler:  
Sentirai la voce nella tua mente:"Il nome non è importante. Riferisci semplicemente ciò che ora ti dirò: Il Tempo sta tornando."
Inviato

Questa è la prima buona notizia della giornata, almeno il primo compito è piacevole e nemmeno troppo difficile direi. dice Ghelasia passando molto rapidamente da preoccupata a compiaciuta, cosa palesata dal ghigno che le si forma sul volto.

Inviato

@tutti

Spoiler:  
@Tutti
Spoiler:  
Ma nessuno si stupisce di vedere all'improvviso un mezzo drago in mezzo a voi?

@tutti

Spoiler:  
zitto sei solo un lucertoloide :D

Mio signore... o signora, potrebbe dirci cosa è successo al nostro compagno?

per favore fa che quella lucertola gigante non sia Zephyros

comunque nemmeno a me sembra un incarico difficile, lo risolveremo in pochi minuti

finalmente il mio più grande desiderio si realizzerà

Inviato

Il vaso non risponderà direttamente alla domanda riguardante Zephyros:"Domandate a lui. Ora che sapete cosa fare, andate. Quando avrete ucciso chi dovete uccidere mi rifarò vivo." Con questa ultima frase il vaso cadrà a terra perfettamente dritto. Anche voi precipiterete, ma verrete franati poco prima di toccare il suolo così che non vi facciate nulla. Poi verrete poggiati a terra e finalmente avrete nuovamente la capacità di muovervi.

Inviato

@DM :

Spoiler:  
Che ore sono ? Esiste un tempio nelle vicinanze in cui io possa pregare Hextor ? Prima di procedere oltre voglio essere sicuro di non fare cavolate...
Inviato

siamo solo burattini nelle sue mani, a questo punto non posso far altro che ubbidire, tengo troppo alla mia vita..., ma questo non mi umilierebbe se mi trovassi di fronte alla dea?

bhè, allora...., come intendete compiere questa missione? Prima di tutto bisogna scoprire se facciamo ancora parte di questo gruppo di "banditi" e poi...

mi interrompo voltandomi un'attimo verso il nuovo Zephyros, per poi riposare il mio sguardo su tutti quanti.

no niente, scusate.

Forse è meglio non domandare se è il reale Zephyros, anche se non ci dovrebbero essere dubbi. Non vorrei creare rapporti ostili, potrebbe offendersi. Speriamo che lo faccia qualcun'altro.

Inviato

@Tutti:

Spoiler:  
Visto che qui tutto tace, vado avanti.

Il viaggio di ritorno sarà tranquillo, senza alcun intoppo nel passaggio dei boschi, al contrario di quando siete partiti. Vi portate dietro il vaso e durante la notte dopo due giorni di viaggio arriverete finalmente in vista delle porte della città da cui siete partiti e ove dovreste togliere la vita al vostro capo. Vedete che i cancelli sono aperti, ma sorvegliati da una pattuglia di guardie cittadine. Ne vedete quattro, due a destra e due a sinistra. Il portone è largo più o meno 10 metri. Al momento non siete stati notati a causa del buio e dal fatto che siete ancora tra gli alberi poco distanti. Circa 100 metri vi separano dal portone, una distanza aperta, senza alcun riparo.

Inviato

bhé prima di tutto...

dico voltandomi verso il vaso

mio signore, come la possiamo chiamare? Si accontenta semplicemente di dio? Comunque, facciamo ancora parte dell'organizzazione dei briganti? Oppure si sono dimenticati di noi.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...