Magoselvaggio Inviata 23 Agosto 2012 Segnala Inviata 23 Agosto 2012 Tutto nel titolo, aggiungo solo che il DM non vuole che si utilizzino le Nightstick e di conseguenza poco uso della Metamagia Divina. A questo punto io direi niente ma allora quali talenti sarebbero utili? Eventualmente penso potrei prendere archetipi per un MDL +3. Non l'ho chiesto al DM ma data la campagna so che direbbe di si. A voi, cosa consigliate?
social.distortion Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Cioè, chierico 18? Quanto ottimizzato? Perché sinceramente senza nightstick a 7-8 ci arrivi facile facile. Manuali?
Von Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Non ho capito perchè se non usi le nightstick, come conseguenza ci sia il poco uso di MMD... Ad ogni modo, piccola domanda..com'è formato attualmente il gruppo?...quindi, che ruolo potrebbe ricoprire nel gruppo?...
Magoselvaggio Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Manuali tutti ma come ti dicevo non vorrei fargliela prendere la Metamagia Divina. Stat: For 26 Dex 14 Cos 28 Int 14 Sag 31 Car 14 Il Gruppo siamo io e lui
tamriel Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Tu che personaggio fai? erchè un bel bardo (magari accordo sublime) può essere un'ottimo gergario, imho. Se invece vuoi qualcosa da mischia prenderei qualcosa dal ToB (tanto per stare originali )...
Von Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 ehm...e tu che cosa sei? Mi sembra che tu l'abbia impostato per andare in mischia...per cui se non vuoi usare MMD(che non per forza devi applicare ai persistenti), sicuramente userei gli incantesimi rapidi.. per il resto, non saprei, prenderei talenti per la mischia..
Magoselvaggio Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 No guarda il mio PG è meglio che non lo sai Comunque lui lo voglio Chierico.
Von Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 va beh..ma che ruolo deve ricoprire?..deve andare in mischia come sembra?
Blackstorm Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Ma fare un battlefiled controller? Pare brutto? al 18 livello potresti tranquillamente fare un dweomerkeeper, a seocnda di quello hce il master ti concede. Altrimenti, un counterspeller, che con il chierico viene benissimo.
Magoselvaggio Inviato 23 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Altrimenti, un counterspeller, che con il chierico viene benissimo. Ecco questo mi piacerebbe molto! Il campo conto di controllarlo io visto che faccio tantissimi incantesimi e lui mi aiuterebbe molto come dispeller. Ci avevo già pensato ma aspettavo consigli per non indirizzare troppo. Come dovrei fare per fare una build del genere?
tamriel Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 C'è il talento Divine defiance sul Fiendish codex 2 che permetta di usare gli scacciare per poter lanciare i controincantesimi, come azione immediata (O_o). Di base credo sia il metodo più semplice e potente per controincantare/dispellare.
social.distortion Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Ecco questo mi piacerebbe molto! Il campo conto di controllarlo io visto che faccio tantissimi incantesimi e lui mi aiuterebbe molto come dispeller. Ci avevo già pensato ma aspettavo consigli per non indirizzare troppo. Come dovrei fare per fare una build del genere? Ecco, build da chierico counterspeller
smemolo Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 che vincoli di manuali e allineamento ci sono? tradotto che allnieamenti puo e non puo avere sto chierico? e che divinità o principio deve venerare?
Blackstorm Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Ecco questo mi piacerebbe molto! Il campo conto di controllarlo io visto che faccio tantissimi incantesimi e lui mi aiuterebbe molto come dispeller. Ci avevo già pensato ma aspettavo consigli per non indirizzare troppo. Come dovrei fare per fare una build del genere? Tutta la catena dei counterspell, e metamagia divina su incantesimi potenziati.
Messaggio consigliato