racingp Inviata 23 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 23 Agosto 2012 Ciao a tutti , Mi sono iscritto da poco, non so se qui e' possibile scrivere o nell' off topic. Vorrei sapere magari se ci sono degli appassionati di circuiti polistil ,(le mitiche piste polistil), se vogliamo si tratta comunque di un gioco da tavolo, circuiti in miniatura, ne abbiamo uno di 40 metri, e magari ci potrebbero essere degli appassionati di Bari o della Pugliache ne vorrebbero sapere di piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Becbunzen Inviato 28 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2012 Ma le fanno ancora? Troppi ricordi, ore e ore a far girare le macchinine fino a consumarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racingp Inviato 21 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2013 Certo che le fanno ancora, l'evoluzione e' stata incredibile in questi anni, solo Che la Puglia e' una delle poche regioni dove non c sono molti appassionati. E come ho scitto tempo fa abbiamo l'unico curcuito di 40 metri!! in questa regione Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato