Al3xander Inviata 24 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviata 24 Agosto 2012 Salve a tutti, apro questo topic perché sto cercando una CdP per il mio prossimo PG, un balestriere nano per l'appunto. La CdP in questione esiste già e non è da creare, è una CdP home made fatta tempo fa (2007) da alcuno giocatori di D&D, ed era stata pubblicata su Ars Arcana, precisamente qui: http://www.ars-arcana.it/downloads.php?do=file&id=60 Tuttavia il problema è che anche se io sono registrato sul sito non mi fa effettuare il login e quindi non mi permette di scaricare il file, quindi mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno è in possesso di tale file e se potrebbe in caso passarmelo trattandosi di manuale OGL e quindi non protetto da Copyright. Mi fareste un grandissimo favore e soprattutto lo fareste al mio PG. P.S.: Ho già cercato su Google ma non ho trovato link di download alternativi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2012 Temo puoi solo provare a ricrearlo o a contattare il creatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxPreto Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2012 Prova a contattare il creatore della CdP.. Mi sa che sia l'unico modo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato